8 Opinioni per Caffarel Nocciolotto
    buonissimo
    opinione inserita da anity il 06/01/2020
    Adesso voglio consigliare una barrettina di cioccolato al latte molto buona il nocciolotto della nota marca Caffarel. E' un prodotto che si trova facilmente in commercio, confezionata molto bene il prezzo non e' per niente alto alla portata di tutti. E' una barretta non molto grande al cioccolato al latte con dentro un ripieno di crema alla gianduia e tante belle nocciole intere. Ha un sapore meraviglioso lascia la bocca bella dolce io quando la offro agli ospiti viene sempre apprezzata non e' mai stata rifiutata. Anche se ne mangio un po' in piu' non mi appesantisce per niente. Scadenza bella a vista, consiglio!!!
    buonissima
  • plutarco
    Adoro
    opinione inserita da plutarco il 06/01/2020
    Caffarel Nocciolotto è decisamente uno dei miei snack preferiti in assoluto. È una barrettina di cioccolato al latte con un cuore cremoso alla gianduia costellato da nocciole. È veramente un prodotto straordinariamente eccezionale. È effettivamente semplicemente meraviglioso, è assolutamente impareggiabile per tutti coloro che amano il mondo del cioccolato è un prodotto da assaporare. La sua consistenza è semplicemente perfetta. Qualitativamente possiede ingredienti ottimi. È un prodotto veramente notevole. In famiglia piace moltissimo a tutti. La sua reperibilità è elevatissima. Il suo prezzo è conveniente
    Qualità, prezzo
  • fb-pieramanno
    delizioso cioccolato
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 07/11/2019
    Adoro il cioccolato in tutte le sue forme, ho assaggiato tanti tipi di cioccolatini ma questo snack firmato Caffarel è una vera delizia! Si tratta di un cioccolato al latte con una deliziosa crema alla gianduia e nocciole intere! Il cioccolato è di buonissima qualità e il giusto è semplicemente strepitoso, avvolge il palato regalandoti un attimo di goduria ...alla mia famiglia piace molto ed è un ottimo compromesso tra qualità e convenienza! E' ottimo come spuntino pomeridiano o come dolcetto serale dopo cena..insomma a qualsiasi orario è davvero gradito! Si può trovare nei bar o in alcuni supermercati!Amanti di cioccolato non perdetevi questa delizia!
    gusto delizioso,di buona qualità, conveniente
    dolciume
  • forevergirl1
    Tanta bontà!
    opinione inserita da forevergirl1 il 05/11/2019
    Con l'arrivo dell'autunno e successivamente dell'inverno, la voglia di cioccolato aumenta in maniera esponenziale. Non posso stare senza, questo vale anche per i miei fratelli, e così la mia mamma ma anche io, facciamo sempre rifornimento di queste dolcezze . Di marche e tipi in commercio ce ne sono un'infinità, a me piace provarli tutti ovviamente, però abbiamo anche delle marche preferite che oltre a garantire qualità e bontà, ci fanno fare bella figura con gli ospiti. Caffarel è una delle nostre preferite, in particolare il Nocciolotto, un cioccolato al latte che racchiude un cuore di crema gianduia golosissimo e delle nocciole intere. Ha un sapore strepitoso, strega il palato , difficile rinunciare ad una simile bontà. E' una cioccolata di alta qualità per cui mi sento di promuoverla con il massimo delle stelline.
    alta qualità, sapore eccellente
    non ne trovo
  • opinionistasututto
    A nocciola come piace a me
    opinione inserita da opinionistasututto il 03/11/2019
    Il Caffarel Nocciolotto buono da gustare durante la pausa caffè. Io l'ho provato, anzi l'ho trovato nella calza della Befana. Buono a cioccolato a latte alla nocciola. Lo si può comprare anche nei bar oltre che nei negozi di coloniali o nei supermercati. È uno snack buono da mangiare anche come dolce. Il buon sapore di cioccolato è assicurato. Lo consiglio anche per i bambini perché è un buon cioccolato. A me piace gustare il Nocciolotto durante le mie pause dal lavoro. Buono, dolce e al giusto sapore di nocciola. La qualità è assicurata perché la Caffarel è un marchio ottimo di prodotti dolciari come cioccolatini e caramelle.
    Nocciola e cioccolato
  • anatascooper
    Gabinetto assicurato!
    opinione inserita da anatascooper il 27/10/2019
    Come ho già recensito in altre parti, i prodotti caffarel sono qualcosa di malefico, dal sapore osceno e pienissimi di zuccheri che non hanno neanche motivo di esistere. Tralasciando il sapore di ogni prodotto che ho provato, ogni volta insoddisfacente o addirittura orribile, Caffarel nocciolotto credo che prenda il nome da ciò che poi si va a fare al bagno. Inutile dire che ho passato mezza giornata al gabinetto . Sono stata malissimo ed ho avuto nausea per tre giorni di fila. Sinceramente è un prodotto che non consiglio assolutamente di provare mai se ci tenete alla vostra salute grastro - intestinale. Prodotto bocciatissimo!
    Lo puoi buttare
    Tutti
  • angela1
    oopinioni.it ottimo
    opinione inserita da Anonimo il 26/10/2019
    Si sa che la nocciola e il cioccolato sono una coppia perfetta! E "Caffarel" marchio lider nella realizzazione e vendita di cioccolato, ha ha preso questa splendida coppia ed ha realizzato il nocciolotto. ogni tanto decido di provare qualcosa di diverso, per una coccola golosa e il Nocciolotto è una di queste coccole che mi concedo. La "Caffarel" realizza quello fondente e quello al latte. Il cioccolato è delizioso e molto burroso è un piacere che si scioglie praticamente in bocca. Il marchio "Caffarel" usa le nocciole usate sono quelle IGP del Piemonte. E' un prodotto buonissimo e consigliatissimo nonostante il prezzo un po' alto.
    gusto
    Nocciola e cioccolato!
    opinione inserita da Margherita123 il 25/10/2019
    Nocciola e cioccolato sono un binomio perfetto e Caffarel è un marchio che apprezzo moltissimo. Quando non abbiamo voglia di passare la pausa pranzo in ufficio e vogliamo concederci una coccola, io e le mie colleghe andiamo a prendere il caffè nel bar lì vicino e ovviamente ci affianchiamo sempre un cioccolatino o una tavoletta da dividere. Avendo in vendita il marchio Caffarel, ogni tanto decidiamo di provare qualcosa di diverso e il Nocciolotto è una di queste bontà. Tra quello fondente e quello al latte abbiamo preferito quest'ultimo, incartato di rosso e oro. Il cioccolato è delizioso, molto burroso che si scioglie praticamente in bocca. La nocciola usata è quella IGP del Piemonte, motivo in più per apprezzare questo marchio che sfrutta come materie prime le nostre eccellenze tutte italiane. Va da sé dunque che è deliziosa anche la nocciola intera all'interno del cioccolato, bella croccante, profumata e saporita. Una coccola semplicemente divina!
    buonissimo
    ingrassa