7 Opinioni per Caffarel tavoletta latte intenso
  • gaia1
    Molto intenso
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2020
    Secondo il mio parere questa tavoletta Caffarel è molto intensa e buona. Si tratta di un cioccolato al latte estremamente buono e croccante ma poi che si scioglie bene in bocca. Io che sono golosa non so proprio dire di no a questo cioccolato quando me lo trovo davanti. E' un qualcosa di letteralmente irresistibile e non è solo buono, infatti ha anche una grande qualità. Caffarel infatti è una marca che reputo sia di alto prestigio ed è tra quelle che io maggiormente preferisca da sempre. Consiglio pertanto a tutti questo cioccolato seppur con moderazione poichè non bisogna mai mangiarne troppo.
    di certo ha una qualità elevata
  • plutarco
    Adoro
    opinione inserita da plutarco il 03/04/2020
    Caffarel tavoletta latte intenso è un prodotto che adoro particolarmente per il suo gusto estremamente delizioso. Mi piace moltissimo il suo sapore autenticamente intenso ed estremamente genuino, è veramente qualcosa di incommensurabilmente soddisfacente. Posso francamente affermare indiscutibilmente di annoverarla tra le migliori tavolette di cioccolato giornalmente disponibili attualmente in vendita. Caffarel tavoletta latte intenso è qualitativamente sostanzialmente molto valido, possiede degli ingredienti altamente ricercati. La sua consistenza è assolutamente magnifica. La sua reperibilità è buona. Il suo prezzo è competitivo
    Qualità, prezzo
  • forevergirl1
    Sapore unico e inconfondibile
    opinione inserita da forevergirl1 il 02/04/2020
    Quando sono stanca o giù di tono, un pezzo di buona cioccolata mi aiuta a superare questo momento. La cioccolata di Caffarel, azienda leader che soddisfa i gusti di tutti i palati, è quella che riesce a coccolare il mio palato. E' veramente super! Il formato da 100 gr. è una tavoletta di pura goduria, un cioccolato di ottima qualità che è un vero piacere per il palato. La tavoletta suddivisa in quadrati dove su ognuna di essi è incisa la marca, è sottile ma molto croccante al morso. E' fatto con materie prime di eccellente qualità, è dolce al punto giusto, non è nauseante ed è molto percepibile il connubio cacao e latte. Si scioglie in bocca e il retrogusto conquista il palato.
    sapore, consistenza, qualità
    Intenso sul serio
    opinione inserita da Anonimo il 11/02/2020
    Penso che il sapore di questa tavoletta di cioccolato al latte sia intenso di nome e di fatto, provare per credere. Mi ha davvero stupita, ma c'era da aspettarselo perchè la Caffarel come marca è eccellente, uno di quei marchi che inorgogliscono l' Italia come paese. Io compro i suoi prodotti da diversi anni, specialmente i cioccolatini, e so molto bene come si tratti di una marca di alto standard qualitativo. Questa tavoletta è sottila, croccante fuori ma morbida appena la si mangia, si scioglie letteralmente in bocca. Il costo è medio ma è giusto, io non lo critico perchè trovo corretto ed anche coerente che la qualità abbia un suo prezzo. Altrimenti non sarebbe tale... Esperienza personale eccelsa. Valutazione eccelsa anch'essa.
    tavoletta eccezionale e di marca
    cioccolato di ottima qualita'
    opinione inserita da anity il 11/02/2020
    in commercio ci sono tanti tipi di tavolette al cioccolato, siccome a me piace tantissimo il cioccolato mi piace provare sempre nuovi gusti. Adesso voglio parlarvi di una tavoletta che acquisto spesso ed e' buonissima quella al latte intenso della nota marca Caffarel. Non e' difficile trovarla in commercio pesa 100 grammi se non sbaglio ci sono anche quelle con grammature inferiori, il prezzo rispetto ad altre questo e' piu' elevato e non riesco mai a trovarla in promozione pero' visto la buona qualita' ne vale la pena. E' divisa in quadrati belli grandi e sottili, ha un sapore meraviglioso si scioglie in bocca. Consiglio!!!!
    buonissima
    Squisita!
    opinione inserita da Margherita123 il 29/01/2020
    Il cioccolato della Caffarel è buonissimo e quest'assortimento di mini tavolette presente in tanti bar e pasticceria della mia città è sempre una tentazione a provare qualcosa. Non a caso mettono l'espositore davanti alla cassa per afferrare qualcosa al volo e d'istinto, facendo così un ultimo insperato acquisto. La tavoletta al latte intenso è semplicemente squisita. Nell'incarto di plastica lucida celeste è contenuta una tavoletta piccola e sottile di circa 40 grammi per un prezzo superiore ad un euro. Prezzo alto giustificato però da una bontà senza eguali. Penso sia il cioccolato al latte più buono che abbia mai mangiato, ancora di più di quello del mio marchio preferito. E' travolgente! Si scioglie in bocca, si sente il vero gusto del latte, la bontà del cacao. Lo zucchero è dosato come si deve, lasciando il posto all'ingrediente principe che è appunto il cioccolato al latte. E' un'intensa bontà, qualcosa di assolutamente squisito che dovete assaggiare a tutti i costi!
    buonissimo
    prezzo un po' alto
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 10/12/2019
    La caffarel è una delle marche più diffuse per quanto riguarda dolcetti in generale a base di cioccolato e alcune caramelle nei negozi della mia zona, dato che non vivo troppo lontano dalla sede di produzione piemontese di questo marchio. L’assortimento di prodotti è davvero molto ampio e ce n'è per...
    Ottima marca, confezione accattivante, buoni ingredienti e materie prime, buona consistenza,
    Consumare con moderazione perché s tratta comunque di un prodotto dolce