• ambiente
1 Opinioni per Caffè Capretz - Barga
  • vitocatozzo
    Il caffè Capretz a Barga
    opinione inserita da vitocatozzo il 19/02/2017
    Dopo che siamo arrivati a Barga, mentre si faceva la passeggiata nel centro storico, ci siamo soffermati presso il caffè Capretz, sito in una piazza del borgo. Sia l'edificio che l'insegna li abbiamo trovati molto promettenti e dunque siamo entrati dentro. Essendo più o meno le undici della mattina, non c'era nessuno all'interno, a parte due persone che sono arrivate dopo circa venti minuti, dopo che noi eravamo già al tavolo nella sala principale che funge anche da ristorante per questo locale di Barga. Nel bar c'era un signore molto gentile che ci ha servito in poco tempo ciò che abbiamo ordinato. Mi sono preso una cioccolata calda con tanto di pezzo di crostata alla fragola, il mio amico invece una brioche ed un caffè macchiato, il tutto ad un ottimo rapporto fra qualità e prezzo. L'ambiente qui è a dir poco eccezionale e direi che il caffè Capretz è un posto dove soffermarsi per un caffè, un drink o anche un pranzo o una cena. Il giudizio da parte mia è positivo e consiglio assolutamente questo locale.
    ottimo locale