• porzione
2 Opinioni per Caffè Pascucci - Caffè Confuso
  • marikucciola
    Caffè Pascucci
    opinione inserita da marikucciola il 02/12/2019
    MI piace davvero molto andare nei caffè Pascucci.. poco tempo fa ero stata a Riccione e ne ho trovato uno, ieri sono stata a Cattolica, sempre nella molto molto bella riviera romagnola e ne ho visto un'altro.. ovvimamente non mi sono fatta pregare e, con la mia amica, abbiamo fatto una bella pausa thè! La pasticceria del caffè Pascucci è molto molto buona, con tanta varietà e per tutti i gusti. In questo periodo molto molto freddo è stato davvero molto molto piacevole scoprire le loro cioccolate in tazza dai mille gusti. Io mi sono sempre trovata molto molto bene e lo consiglio a tutti, anche solo per una tazzina di caffè!
    tanti prodotti ottimi
    Un mix di sapori!
    opinione inserita da Margherita123 il 06/04/2019
    C'è poco da confondersi qui! Il caffè confuso di Caffè Pascucci è una golosità che non potete fare a meno di provare almeno una volta se andate ogni tanto come me a bervi una bevanda calda in uno dei punti vendita Caffè Pascucci sparsi per l'Italia. Il caffè confuso viene servito al vetro con una base di caffè a cui si aggiunge del latte caldo, topping al cioccolato, un gran ciuffo di panna spolverato leggermente di cacao. Un mix di sapori golosissimi in cui predomina il gusto amaro e meraviglioso di questo delizioso caffè che però viene accompagnato dalla sofficità della panna, dalla cremosità del topping al cioccolato, al gusto intramontabile del latte reso leggermente schiumoso. E' un mangia e bevi perché di solito se scelgo il caffè confuso lo gusto così com'è senza metterci vicino né brioche né pasticcini e senza aggiungere ulteriore zucchero. Davvero buono ma è una buona calorica quindi consumatelo come sfizio una volta ogni tanto senza esagerare!
    buono
    ingrassa