• porzione
4 Opinioni per La Piadineria - La leggenda
  • jessica1234
    Buona e veloce
    opinione inserita da jessica1234 il 11/12/2019
    La Piedineria-La leggenda è ha oltre 180 punti vendita in tutta Italia, molto utile per chi è di fretta e vuole mangiare qualcosa veloce, hanno grande varietà di piadine. Io ho assaggiato la piadina classica "La Freschezza" con delizioso salmone, squacquerone e lattuga, la piadina classica "La semplice" con proscoutto cotto, mozzarella e buonissimi funghi, anche "La Golosa" con crudo, mozzarella, gamberetti, ottima salsa cocktail, e lattuga. E infine "La Montagna" con salsiccia, speck, provola affumicata, porcini, lattuga, salsa boscaiola che da un gusto irresistibile a cui non si può rinunciare
    Buona
    Il top!!!
    opinione inserita da Matteo Caldana il 20/09/2019
    Ecco ora scrivo molto ma molto volentieri una recensione su questa ditta di nome la piadineria. Qua nel mio paese in provincia di Verona ne abbiamo tantissime e praticamente in tutti i centri commerciali della zona. Io quando vado al centro commerciale approfitto sempre per fermarmi presso la piadineria. Si mangia bene, le piadine sono spettacolari, la migliore secondo me è la boscaiola perché oltre ad avere all'interno anche la salsiccia, lo speck e la provola ha anche i funghi e la salsa funghi appunto. Però ci somo anche piadine con pesce tipo con il salmone e tantissime altre molto ma molto buone e che mangerei senza mai fermarmi. Veramente il top le piadine sono veramente buonissime... Super consigliato anche per il rapporto qualità prezzo che è veramente bassissimo. La piadineria migliore di tutti andateci!!!!!!
    Qualità e bontà
  • gioros
    Questa piadina è leggenda
    opinione inserita da gioros il 19/07/2019
    Mi piacciono molto le piadine quelle calde poi sono buonissime e leggere. Mangiando una piadina non si hanno sensi di colpa, le calorie sono molto ridotte e poi il pasto sembra più leggero e sazia. La Piadineria poi è un posto di garanzia. L’ampio menù ti permette di scegliere la piadina che più si associa non solo ai tuoi gusti ma anche al tuo stile di vita. Non parlo del prezzo perché lo trovo medio e poi la qualità ripaga. La piadina è leggera gustosa e morbida e croccante allo stesso tempo. Semplicemente perfetta. La Leggenda è la mia preferita perché è quella classica e che non si può non amare con il famoso sqacquerone la leggerezza della rucola e il sapore azzeccato del crudo
    Perfetta
    Niente
    Crudo, squacquerone e rucola!
    opinione inserita da Margherita123 il 08/04/2019
    La Piadineria è un franchising di distribuzione di ottime piadine da consumare nei loro graziosi locali o da asporto. Si possono scegliere varie combinazioni proposte nel menù ma anche personalizzabili ed una delle piadine che preferisco è proprio La Leggenda. Si chiama così perché è un grande classico. La piadina infatti è farcita con crudo, squacquerone e rucola, una vera istituzione in Romagna che fa il giro d'Italia per la sua infinita bontà. La cremosità dello squacquerone, l'amarognolo della rucola, il gusto sapido del crudo, mi fa venir fame al solo pensiero. L'impasto lo si può scegliere tra classico, integrale o aggiungendo un euro al kamut bio. Mangiata sia classica sia integrale è sempre squisita!
    buonissima
    se non mangiate carne