Opinione su Ristorante Caffe Pasticceria Mangini a Genova: Bar pasticceria storico

Bar pasticceria storico

27/08/2017
Visitato dall'utente più di un anno fa

Il Caffe Pasticerria Mangini è molto famoso, è un locale storico di Genova che si trova in una delle piazze più famose della città, ovvero piazza Corvetto.
Come locale a me piace tantissimo, trovo sia elegante, ben tenuto, pulito, ordinato e ricco di charme.
Ogni volta che ci vado mangio sempre degli ottimi pasticcini e mi godo una caffetteria che non fatico a reputare ottima.
Io non posso che parlar bene di questo posto, per me è veramente da consigliare perchè vi trovo dentro qualità, ottimo servizio e bontà per quanto concerne i cibi.
Mi è capitato anche di farci l'aperitivo e sono rimasta soddisfatta in pieno.
Secondo me i baristi sono davvero bravi e capaci.
Il servizio ai tavoli è migliorabile ma, comunque, è buono anch'esso.
Valutazione indubbiamente molto positiva.

fb-francacira

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Caffe Pasticceria Mangini a Genova

• kristyblue
    opinione inserita da kristyblue il 03/05/2018
    Per chi è di Genova o anche slo per i visitatori, il Caffè mangini è letteralmente un'istituzione. Un raffinato e bellissimo locale storico, dalle tradizione antiche e sempre rifornito di un ricco ass...
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 09/09/2017
    Se capitate da Genova fateci un passo, io ci sono andato qualche volta quando mi sono trovato a Genova e l'ho trovato un bar molto accogliente e ben rifornito di pasticcini e brioches di ogni tipo e q...