Opinione su Ristorante Caffe Pasticceria Mangini a Genova: Caffè e dolcetti

Caffè e dolcetti

09/09/2017
Visitato dall'utente più di un anno fa

Se capitate da Genova fateci un passo, io ci sono andato qualche volta quando mi sono trovato a Genova e l'ho trovato un bar molto accogliente e ben rifornito di pasticcini e brioches di ogni tipo e qualità.
Si trova in centro e per questo è facile da trovare ed è molto conosciuto da tutti gli abitanti della città, io apprezzo tanto la pasticceria secca che reputo essere gustosa e di qualità elevatissima.
Il servizio è curato e professionale, è un punto di forza anche questo di questo bar pasticceria davvero storico e con una location cosi' bella e signorile.
Sicuramente le consiglio sia per le colazioni con i vari caffè, cappuccini, cioccolate calde eccetera, che per uno spuntino pomeridiano durante la pausa caffè.
Come voto gli do otto, un voto molto meritato e non regalato per niente.

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Caffe Pasticceria Mangini a Genova

• kristyblue
    opinione inserita da kristyblue il 03/05/2018
    Per chi è di Genova o anche slo per i visitatori, il Caffè mangini è letteralmente un'istituzione. Un raffinato e bellissimo locale storico, dalle tradizione antiche e sempre rifornito di un ricco ass...
    opinione inserita da Anonimo il 27/08/2017
    Il Caffe Pasticerria Mangini è molto famoso, è un locale storico di Genova che si trova in una delle piazze più famose della città, ovvero piazza Corvetto. Come locale a me piace tantissimo, trovo sia...