Opinione su Calcolatrice Olivetti Summa 220: Fedele compagna di lavoro

Fedele compagna di lavoro

25/11/2015

Vantaggi

Funzionale E Comoda Da Usare.

Svantaggi

Molti La Trovano Superata

Ormai i software utilizzati per velocizzare e ottimizzare le operazioni di tipo contabile sono numerosi ed evolutissimi, ma il ruolo della vecchia calcolatrice ancora non è stato completamente esautorato.
Almeno per quanto mi riguarda, tendo sempre a verificare la correttezza delle operazioni realizzate affidandomi alla mia cara calcolatrice "Olivetti Summa 220".
Trattasi di una calcolatrice da tavolo, dotata di nastro per la stampa dei dati digitati e che annovera le principali funzioni matematiche necessarie in un ufficio contabile.
Si collega direttamente alla rete elettrica e presente un ergonomia che rende il suo uso assolutamente confortevole.
Per quanto concerne il prezzo, ancora oggi potete dotarvene con un esborso di poco inferiore ai 50,00 euro.
Una cifra più che onesta per una fida compagna di lavoro, mai mendace e sempre pronta verificare il vostro giusto operato.

• Design
  • Funzionalità
  • Praticità

Altre opinioni degli utenti su Calcolatrice Olivetti Summa 220

• bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 30/06/2017
    In ufficio è ovvio che una normale calcolatrice non va sempre bene, ecco perché durante il mio periodo di lavoro in un Caf, utilizzavo questo modello di calcolatrice Olivetti. Molto affidabile e resis...
    pratica
    serve un minimo di manualità
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 28/07/2016
    Ho utilizzato la Calcolatrice Olivetti Summa 220 in ufficio, nel mio ultimo impiego come segretariato amministrativo. Ovviamente a casa preferisco utilizzare una normalissima calcolatrice tascabile, c...
    Resistente, adatta per l'ufficio
    Rumorosa, ci vuole un po' di tecnica ad inserire il rullino di carta nuovo