• rapporto qualità/prezzo
  • consumo energetico
  • ingombro
1 Opinioni per caldaiemurali.it
  • recensore
    CaldaieMurali.it - Ampia selezione di prodotti per la casa a prezzi competitivi
    opinione inserita da recensore il 11/10/2023
    CaldaieMurali.it è un sito web italiano con sede a Milano, specializzato nella vendita di caldaie, condizionatori d'aria, scaldabagni, sanitari, stufe e camini, elettrodomestici e altro ancora. Fondata nel 2007, questa piattaforma offre una vasta selezione di prodotti di alta qualità a prezzi competitivi. La facilità d'uso del sito e la navigazione intuitiva consentono ai clienti di trovare facilmente i prodotti desiderati, suddivisi per marca, categoria o prezzo. Oltre alle opzioni di pagamento, come carte di credito, PayPal e bonifico bancario, CaldaieMurali.it si distingue per il suo eccellente servizio clienti, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tramite e-mail, telefono o chat dal vivo. La sicurezza dei dati dei clienti è garantita grazie all'utilizzo della crittografia SSL e alla certificazione da parte di Trusted Shops, confermando l'affidabilità del sito. Nel complesso, CaldaieMurali.it è un'ottima scelta per chiunque cerchi prodotti per la casa, offrendo una vasta selezione, prezzi competitivi e un servizio clienti impeccabile.

Ampia selezione di prodotti di alta qualità a prezzi competitivi, facilità d'uso del sito e navigazione intuitiva, eccellente servizio clienti disponibile 24/7, sicurezza dei dati garantita dalla crittografia SSL e certificazione da Trusted Shops.
    Non sono stati identificati elementi negativi significativi nel testo.
  • mmemdia
    Pessima esperienza: no consegna, no risposta, no rimborso
    opinione inserita da mmemdia il 10/09/2021
    Malgrado il numero telefonico inizi con 06, dal sito e dal sito di Ufficio Camerale le società cui fa riferimento sono Caldaie Murali Srl e Mito Srl di Pozzuoli (NA). Il servizio che questa organizzazione eroga si commenta da solo, mi chiedo se mai riceverò il rimborso, qualche volta ritardi ingiustificati e mancanza di risposte possono essere indice di difficoltà finanziaria. Nel dubbio non consiglierei a nessun amico di comprare su caldaiemurali.it. Il 12 luglio ho comprato sul sito caldaiemurali.it un radiatore di tipo “scaldasalviette” pagando 80€ il giorno stesso con un bonifico. A seguito dell’ordine effettuato (per un item che era disponibile in 48 ore) non ho avuto il collo e, avendo gli operai in attesa, ho chiesto informazioni telefoniche il 21, il 26, il 28 e il 29 luglio ricevendo come risposta sempre che il pacco era stato spedito, ho inviato anche alcune mail cui non ho mai ricevuto risposta. Il 29 avendo avuto la lettera di vettura ho constatato che il collo non era stato ancora consegnato. Vista la serietà del servizio e delle risposte smentite dall’evidenza del tracing dello spedizioniere ho richiesto il rimborso il 29 luglio, comunicando i dettagli necessari al bonifico. Alla data di oggi 10 settembre non ho ricevuto il bonifico, né una comunicazione della sua immissione, né risposta alle mie 2 email di richiesta informazioni del 30 agosto e del 6 settembre. Ho chiamato il 30 agosto, il 6 settembre e l’8 settembre ricevendo sempre risposte diverse, l’ultima delle quali è che i proprietari sono ancora in vacanza e sono loro a effettuare i rimborsi. Resto in attesa di un riscontro.
    informazioni scorrette al momento dell'acquisto, no risposte in seguito, no rispetto condizioni