Opinione su Caldana International: Tour Sicilia 7-14 maggio 2016

03/06/2016

Vantaggi

Svantaggi

Mai più Caldana International, per i seguenti motivi:
- Viaggio raffazzonato, dove le prime tre cene all'Osteria antica Sicilia, ristorante convenzionato con l'hotel Principe di Catania, sono state di livello infimo;
- tour effettuato in Italia, pubblicizzato con guida multilingue, quando in realtà si è trattato di un gruppo multilingue: italiani, inglesi e spagnoli;
- la guida, con patentino guida scaduto nel 2014, che indispettito dal fatto di dover parlare in tre lingue, per tre giorni, ha fatto scena muta durante i trasferimenti in autobus e si è limitato al minimo sindacale davanti ai vari monumenti;
- il tour operator locale al quale siamo stati affidati "Dimensione Sicilia/DimSi, che ha scoperto, evidentemente in quell'occasione, che l'autobus era troppo grande per raggiungere l'hotel Principe di Catania, e quindi i partecipanti hanno dovuto organizzarsi e pagare di tasca propria il trasporto del bagaglio dall'hotel al parcheggio e viceversa quando siamo ritornati l'ultimo giorno a Catania. Il suddetto trasporto bagaglio è stato effettuato con un furgone con la scritta "Hotel Principe".

marzia50

• viaggio
  • soggiorno
  • affidabilità
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Caldana International

• claudia77
    opinione inserita da claudia77 il 07/01/2019
    Approssimazione, incompetenza, superficialità e scarsa professionalità. Che il profitto contraddistingua l'impresa è una cosa risaputa, ma la soddisfazione del cliente deve sempre essere al primo post...
    L'autista artuhr bravissimo
    Costo non proporzionato
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 07/02/2016
    Con Caldana International ci ho effettuato il viaggio di capodanno 2012 in Polonia, per la precisione a Cracovia. Questa Caldana non va confusa con l'altra, sono due tour operator distinti, che un tem...
    tour operator valido
    non direi