2 Opinioni per Caleffi - Set asciugamani spugna in cotone
  • opinionistaverde15121
    Ottimi asciugamani
    opinione inserita da opinionistaverde15121 il 27/01/2021
    Asciugano molto bene, fanno certamente il loro dovere di asciugamani. Sono molto morbidi ma anche resistenti. In più, sono anche molto belli esteticamente, eleganti e carini, con belle ricamature decorative(che non tolgono efficienza e morbidezza al prodotto) e disponibili in una notevole varietà di splendidi colori, oltre che di dimensioni e variegati stili, con i quali è facile trovarne quelli che più si abbinano al proprio bagno. Li utilizzo da molto tempo e posso dire anche che sono, inoltre, molto ben lavabili. Sicuramente tra i migliori asciugamani che io abbia mai provato, meritano molto. Ne trovo molto apprezzabile anche la disponibilità in set con dei buoni prezzi.
    Asciugano bene. Si lavano bene. Sono molto morbidi e non disturbano in alcun modo la pelle. Anche molto molto belli, con una certa eleganza e disponibili, inoltre, in molte varietà di colori, stili, dimensioni ed set. Buono anche il prezzo.
    Direi nessuno, forse uno svantaggio è che sembrano non esserne disponibili in colori fluo.
  • manub79
    Morbidi e molto funzionali
    opinione inserita da manub79 il 20/10/2020
    Ho ricevuto in regalo il set di asciugamani spugna in cotone di Caleffi. E' un regalo che ho molto apprezzato in quanto si tratta di un complemento di arredo made in Italy, realizzato in maniera sartoriale con tessuto di primissima qualità. Gli asciugamani hanno un alto potere assorbente, sono delicati sulla pelle e anche dopo tanti lavaggi in lavatrice non si sgualciscono e non perdono antiestetici pallini. Ottima idea per fare un regalo in occasioni speciali a parenti ed amici. Oltre al rosa, sono disponibili altri colori da valutare prima di fare l'acquisto anche in base ai colori prevalenti dell'arredo in bagno.
    Ottima qualità