• Praticità
4 Opinioni per Calgon Power Gel
  • danrik
    Ottimo
    opinione inserita da danrik il 19/07/2020
    Ho approfittato di una buona offerta che ho trovato e così ho comprato il Calgon Power Gel. Nei lavaggi normali uso sempre il detersivo combinato con l'ammorbidente non solo per rendere morbidi i capi ma anche per profumati. Ho spesso il problema di capi che anche dopo il lavaggio non hanno un buon odore e così ho iniziato ad usare anche le perline profumanti. Alla fine ho deciso di combattere il problema dall'interno, cioè usando un anticalcare per lavatrice, perché il calcare è un probabile colpevole dei capi poco profumati. Così Il Calgon Power Gel mi è arrivato in aiuto. Ne metto un po' ad ogni lavaggio nella vaschetta del detersivo e il problema si sta ridimensionando. È purtroppo un prodotto molto costoso, la bottiglia grande da 45 lavaggi costa sugli 11 euro.
    Efficace
    Costo elevato
  • sisina
    Costoso ma efficace
    opinione inserita da sisina il 08/07/2020
    Il Calgon Power Gel é un prodotto di ottima qualità, anche se è un po' costoso. È molto efficace per combattere in calcare che si forma nella lavatrice, basta mettere un tappino nella vaschetta del detersivo della lavatrice ad ogni lavaggio. La lavatrice rimarrà così pulita e libera dal calcare, ma in questo modo si potranno risolvere anche i problemi di cattivo odore. Spesso prima i panni avevo un cattivo odore anche usando l'ammorbidente. Con questo prodotto ho risolto sia per il calcare , che per i cattivi odori. Certo ammetto che è un po' costoso, ma visti i risultati ne vale la pena. Io ho comprato la bottiglia da 2,25L e costa sugli 11 €, ma fortunatamente spesso si trova in sconto, così l'ho pagata 9 € per un totale di 45 lavaggi.
    Efficace
    Costo elevato
  • opinion71
    Gel Calgon
    opinione inserita da opinion71 il 21/06/2020
    Usando i buoni sconti ho acquistato da tigotà il calgon powe gel pagandolo quattro euro anzichè gli otto euro che costa a prezzo pieno. Il rapporto qualità prezzo comunque vale la pena. Secondo me è un prodotto molto valido perchè basta mettere un tappino di questo gel insieme al detersivo solito che si usa in lavatrice per eliminare il fastidioso calcare che di solito si accumula con i lavaggi. Il clagon power gel aiuta anche ad eliminare i brutti odori che si sentono a volte dopo tanti lavaggi. La mia opinione su questo gel di colore azzurrino che costa tanti soldini è sicuramente molto positiva.
    elima il calcare
    nulla
  • silviachiara
    Elimina odori
    opinione inserita da silviachiara il 12/06/2020
    Avevo problemi con la lavatrice, nonostante la tenessi sempre pulita dopo ogni lavaggio, ha iniziato a darmi problemi di cattivo odore; spesso i capi nonostante ammorbidenti e profumanti vari non avevano un buon profumo dopo il lavaggio. Così ho comprato Calgon Power Gel per risolvere il problema dalla fonte e con la speranza nei risolvere la situazione. Il prodotto va usato ad ogni lavaggio , si mette 1 tappo nella vaschetta insieme al detersivo e si avvia il lavaggio. Io lo sto usando da un paio di settimane e sto risolvendo il problema del cattivo odore dei panni, ma oltre a questo bisogna dire che Calgon Power Gel non solo elimina i cattivi odori ma anche il calcare che si forma all'interno della lavatrice. Il costo è di 8 euro è forse un po' costoso, ma sono ben 45 lavaggi.
    Elimina cattivi odori e calcare
    Un po' costoso