• grafica
1 Opinioni per Call of Duty: Moder Warfare - Reflex Edition -
  • frankjaegar89
    Imbracciamo il nostro fucile
    opinione inserita da frankjaegar89 il 25/03/2019
    Era il periodo che da poco mi avvicinai a Call of Duty, avevo finito da poco Modern Warfare 2 che ho amato, ma per PS3 non ero capace di trovare il primo titolo, cosi ripiegai sulla versione Wii che costava di più, ma in quel periodo si trovava più facilmente sul mercato. Sapevo che era una versione molto downgradata del titolo, la grafica era leggermente superiore a un titolo PS2, ma decisamente inferiore alla controparte PS3, ma comunque la trama e gli eventi erano immutati quindi non mi feci spaventare da cio, in più l'idea di giocare con il Wiimote mi gasava non poco, la Wii era famossissima per gli sparatutto, spece su quelli su binari, quindi andai a scatola chiusa. In molti forse mi odieranno per quello che dirò, ma su Wii, almeno con il Wiimote è ingiocabile, mi aspettavo un approccio come Resident Evil 4 , ma essendo RE4 più statico come gioco, mentre CoD molto più dinamico, la linea di apprendimento con il telecomando è ripidissima e probabilmente uno rinuncerà a giocarci molto prima della chiusura del primo atto. Se invece si gioca con il fucile wii, le cose cambiano e anche parecchio, i tasti sono molto più vicini e quindi la confusione è dimezzata e l'impressione di usare un vero fucile aiuta tantissimo ai fini del gioco immergendoti nel gioco. Consiglio l'edizione reflex del quarto capitolo di CoD? Ni, se avete mezzi per giocare appieno con il ciò che il titolo ha da offrire sicuramente leverà molte soddisfazioni, ma se dovete giocare con il wiimote consiglio caldamente le versioni PS3 e XBOX360
    Con il fucile è divertente e dinamico
    Senza i comandi sono difficili da apprendere