• Assortimento
7 Opinioni per Calvè
  • cancrina
    salse
    opinione inserita da Anonimo il 10/05/2020
    Calvè è un marchio che produce prodotti a base di salse di vario genere. Calvè fa parte del gruppo di Unilever, si tratta di un marchio di ottima qualità e che ha un prezzo leggermente alto. Tra i diversi tipi di prodotti che possiamo trovare c' è la maionese di vario tipo, ketchup, senape, salse per cocktail, salse dal gusto forte come per esempio la salsa barbecue ecc. Devo dire che sono di ottimo sapore e hanno anche un buon colore. Li troviamo per la maggior parte nei barattoli in vetro ma li possiamo trovare anche in quelli di plastica più comodi e maneggevoli, inoltre quelli in plastica hanno il tappo dosatore.
    ottima qualità
    costo
  • giovannadom
    La maionese più buona
    opinione inserita da giovannadom il 25/03/2020
    La Calvè è assolutamente la mia marca di riferimento per quanto riguarda la maionese. Non so effettivamente se produca altre salse, ma io l'ho sempre conosciuta per via dell'ottima scelta tra varie tipologie di maionese e ketchup. Si possono trovare nel barattolo, grande o piccolo, oppure nei tubetti anche per fare dei piatti più creativi. Personalmente ritengo che sia la marca migliore, economica ma non per questo di bassa qualità (assolutamente), oltretutto reperibile ovunque per via del fatto che è famosissima. La trovo spesso in offerta e ritengo che non ci siano marche superiori a Calvè quando si tratta di maionese e ketchup.
    La migliore marca
    Salse Calvè
    opinione inserita da Anonimo il 13/03/2020
    Calvè come salse pronte mi piace molto, soprattutto perché ha anche una grande varietà di formati. Alle volte conviene in termini di spazio e soldi prendere i formati famiglia ma di certi prodotti preferiamo sempre puntare a packaging più piccoli e nel caso delle salse di Calvè ci siamo, almeno per com’è distribuita dalle mie parte. Spessissimo la troviamo anche in promozione e la cosa non dispiace affatto. Resto fedele alla classica maionese ma un altro fiore all’occhiello è la salsa barbecue. Da provare anche senape e le altre varianti come la leggera, sempre maionese. Buona nel gusto e nel prezzo.
    assortimento
  • luceblu
    azienda della Unilever
    opinione inserita da luceblu il 05/03/2020
    La Calvè è un noto marchio appartenente alla grande multinazionale Unilever. Sicuramente, a sentire questo marchio, la prima cosa che ci viene in mente è la famosissima maionese! Ma nel corso degli anni, la calvè non produce solo la classica maionese (quella fatta con uova, olio, limone e qualche prodotto industriale), ma produce anche la maionese allo yogurt, il ketchup, la salsa senape, se non erro anche la salsa barbecue e altri tipi di salse e, inoltre, commercializza anche dei prodotti sott'aceto, come possono essere, ad esempio, alcuni condimenti. Qualsiasi il prodotto che acquistiamo con questo marchio, ho appurato che i prezzi, rispetto ad altri marchi, sono ragionevoli. Inoltre, la reperibilità dei prodotti Calvè è molto elevata.
    Salse calvè
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/03/2020
    La Calvè è una delle marche più conosciute, pubblicizzate e famose per quanto riguarda salse e condimenti. Ho avuto l’occasione di provare la maggior parte dei prodotti e anche se non corrispondono molto al genere di alimenti che consumo sovente sono rimasta abbastanza soddisfatta. L’assortimento è molto vasto e anche il prezzo è assolutamente proporzionato a qualità e quantità. Inoltre ci sono tantissimi formati diversi adatti ad ogni esigenza. Classica maionese, barbecue,ketchup, salsa tonnata, senape… vari condimenti… ho provato le più classiche come la maionese, in tubetto o flacone, ma ci sono anche le bustine monodose. Devo ammettere che ha una ottima consistenza e si sente che è stata preparata con ingredienti freschi e materie prime ottime, anche se il sapore non corrisponde ai miei gusti. Il ketchup molto buono e per niente nauseante, unto o troppo intenso. Idem per quanto riguarda la salsa barbecue e anche quella con aggiunta di miele. Senape davvero delicata e perfettamente equilibrata nel sapore. La calvè propone davvero un assortimento vasto e adatto ai gusti di tutti, una qualità e una reperibilità alta e discreta. Certamente ci sono marche migliori ma la calvè è molto delicata ed ideale anche per i palati più raffinati. Ingredienti semplici e salutari. Occorre solo consumare le salse entro data indicata per evitare alterazione nel sapore e nella consistenza.
    Praticità,versatilità, qualità degli ingredienti, assortimento, vari formati , buone consistenze
    Nessuno in particolare A parte che non apprezzo molto per gusti personali la maionese
    Maionese e tante altre salse!
    opinione inserita da Margherita123 il 20/02/2020
    Proprio oggi ho comperato un tubetto di maionese Calvè, ma questo marchio è un grande distributore di salse di tutti i tipi e tutte buonissime! Salsa tartara, salsa tonnata, senape, maionese, salsa barbecue, vari tipi di maionese sono l'assortimento di questo marchio che in casa utilizziamo praticamente da sempre alternandolo ovviamente anche con la concorrenza che non è sempre da disprezzare. Le salse Calvè si possono acquistare in moltissimi supermercati italiani grandi e piccoli, a volte ci sono promozioni interessanti di cui approfittare ed anche i formati sono sempre innovativi e consoni alle nostre esigenze. Ci sono barattoli grandi per le famiglie numerose, tubetti se consumate poca salsa, salse in formato squeeze per una cena in stile fast food in cui si vuole abbondare coi condimenti. La mia preferita è sicuramente la maionese ma anche tutte le altre sono assolutamente da provare!
    assortimento e gusto
    meglio non esagerare
  • vesponethebest
    Maionese e non solo
    opinione inserita da vesponethebest il 10/02/2020
    Quando si parla del marchio Calvè, il quale di regola si trova un po' in tutti i supermercati, si intende di solito la relativa maionese, la quale io conosco da ormai diversi decenni. Ovviamente non c'è solo la maionese per ciò che riguarda questo marchio, ma anche altri diversi tipi di salse usate per i condimenti, nonché il ketchup. Inoltre, in merito alla maionese, ce ne sono diverse versioni a marchio Calvè, vale a dire quella con più olio d'oliva e quindi quella senza uova. Nel supermercato dove vado solitamente, trovo un vasto assortimento di maionese e a prezzi interessanti, l'unico inconveniente può essere dovuto alle calorie, però posso dire che la qualità c'è ed in certi periodi ci sono anche le offerte. Il marchio Calvè ha più di un secolo di storia alle spalle, è infatti nato nel lontano 1898, fondato dall'imprenditore Van Marken e con il passare dei decenni ha avuto il successo che conosciamo. Posso dare un giudizio complessivamente positivo.
    buon marchio
    ci sono calorie nei vari prodotti come la maionese