Opinione su Calzedonia Calzini corti con polsini Taglio vivo: Calzini taglio vivo

Calzini taglio vivo

08/01/2017

Vantaggi

Calzini taglio vivo

Svantaggi

Scongilio

Essendo uno che acquista molto da Calzedonia acquistai anche questo modello, ovvero quello a taglio vivo.
Non hanno un elastico e non mi risultano molto comodi visto che non li sopporto sotto i pantaloni.
In sostanza sono dei calzini in cotone non leggerissimi quindi sconsiglio nei periodi invernali.
E' un modello unico con moltissime varianti dei colori.
Io li preferisco sempre scuri ma questa volta ne presi un paio anche di più chiari.
Credo che sia inutili acquistarli solo per metterli in inverno visto che in estate non sono molto utili secondo me.
Comunque dopo molti lavaggi noto dei strani pallini sui calzini e il colore si schiarisce e risulta molto brutto da vedere.

samuelpana

• Vestibilità
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile

Altre opinioni degli utenti su Calzedonia Calzini corti con polsini Taglio vivo

• alep
    opinione inserita da alep il 18/04/2017
    Negli ultimi anni sta impazzando la moda per i calzini, si presta molta attenzione infatti a questo dettaglio in modo che sia il più fashion e alla moda possibile. Ho acquistato diverse volte i calzin...
    buon tessuto
  • ess
    opinione inserita da ess il 28/11/2016
    Devo ammettere che i " Calzini corti con polsini Taglio vivo" della marca Calzedonia mi piacciono davvero tanto. Si tratta di calzini privi delle elastico che stringe nella caviglia e questo li rende ...
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 16/09/2016
    Ogni anno mi reco da Calzedonia per acqusitare diversi calzini con polsino a taglio vivo, cioè, di fatto, senza un elestico che stringa e quindi molto comodi da indossare, dato che non sopporto i coll...
    Stile, polsino, comodità
    durata