Opinione su Calzedonia Calzini corti con polsini Taglio vivo: Comodi e non stringono

Comodi e non stringono

16/09/2016

Vantaggi

Stile, polsino, comodità

Svantaggi

durata

Ogni anno mi reco da Calzedonia per acqusitare diversi calzini con polsino a taglio vivo, cioè, di fatto, senza un elestico che stringa e quindi molto comodi da indossare, dato che non sopporto i collant sotto i jeans ed i pantaloni, anche nei periodi più rigidi. Si tratta di calzini in cotone, non leggerissimo, venduti in diversi colori e sempre disponibili perchè basic. Io li compro sempre scuri e prendendone 5 paia c'è un certo risparmio ma singolarmente cosatano meno di 3,00 euro al paio. Li acquisto solo per il polsino a taglio vivo, perchè non mi lasciano segni e ribadisco che sono comodissima ma purtroppo la durata è ristretta ad una stagione appena, in quanto già dai primi lavaggi compaiono dei pallini sul tessuto, il colore non regge in maniera eccelsa e tendono a logorarsi sulla punta. Non sono riuscita a trovare di meglio e li consiglio proprio perchè sembra non averli.

zoe79
zoe79 3719 opinioni Aggiungi agli amici