Opinioni Cameo Brownie

4  Opinioni Voto medio: 4.00
4 Opinioni per Cameo Brownie
    dolce americano
    opinione inserita da anity il 26/09/2019
    Poco tempo fa per la prima volta al supermercato ho comprato il dolce browniw della nota marca Cameo. Non lo vedo in tutti i supermercati, la confezione e' chiusa molto bene e' da 300 grammi, il prezzo non e' per niente alto non lo ricordo preciso ma circa 3 euro. Da questo dolce si ricavano ben 8 porzioni, una volta aperto mi raccomando di consumarlo in breve tempo perche' non contiene conservanti. E' morbidissimo tutto cioccoloso, si tratta di un dolce americano ma viene tantissimo apprezzato anche qui in Italia. Sulla confezione troviamo scritto in modo chiaro tutte le informazioni del prodotto.
    buono
    non si trova in tutti i supermercati
  • elenoire
    Brownie Cameo
    opinione inserita da elenoire il 21/09/2019
    Sempre del marchio Cameo, ho voluto acquistare il nuovo Brownie, dato che ne avevo sentito parlare molto bene. Si tratta di un dolce già pronto, ispirato al famoso brownie americano e consiste, in pratica, in una torta al cacao, arricchita con scaglie di cioccolato; è ideale per una pausa gustosa, per una merenda o - perché no? - per un dessert informale con gli amici. Il sito del brand suggerisce di utilizzarlo come base per realizzare altri dolci, quindi penso che più avanti proverò qualcuna delle ricette proposte; consiglio questo prodotto e vi segnalo che potete comprarlo in tutti i supermercati al prezzo di 2,20 € per la confezione da 300 grammi.
    Non male;
  • sallyrose
    Una golosità super cioccolatosa
    opinione inserita da sallyrose il 10/09/2019
    Circa un anno fa ho comperato un dolce già pronto della Cameo per una occasione particolare: il Brownie. Adoro questo dolce americano ma non mi piace prepararlo. Quando l'ho visto nel reparto merendine, non ho resistito. L'ho pagato scarso tre euro e il prezzo si aggira intorno a questa cifra. Purtroppo non lo vedo in vendita frequentemente. La confezione contiene un bel brownie gigante adagiato in una vaschetta e da cui si ricavano otto porzioni. È preparato senza conservanti e coloranti. Una volta aperto si deve consumare entro qualche giorno, ma da me è finito la sera stessa in cui l'ho offerto, tanto che è stato buono! Questo brownie è complemente cioccolatoso, fatto con un impasto morbido, denso e leggermente umido al cacao. Sulla sua superficie c'è una crosta fata di tanti pezzetti croccantissimi di cioccolato, i quali creano un contrasto eccezionale con la morbidezza irresistibile della base. Il fatto che sia profumatissino e per niente asciutto lo rende perfetto da gustare da solo perché ogni morso si scioglie in bocca. La grande presenza del cacao e del cioccolato si percepisce dall'inizio alla fine, eppure non risulta minimamente stucchevole. Da grande divoratrice di dolci al cioccolato, questo brownie l'ho trovato veramente sfizioso, insolito e gustosissimo e, nonostante sia un prodotto confezionato, non mi è sembrato per niente artificiale. Mi piacerebbe ricomperarlo per un'altra occasione e magari fare il bis!
    Gusto, consistenza, qualità
    Reperibilità non alta
  • alep
    opinione inserita da alep il 28/12/2016
    Sono un'amante di brownie e proprio per questa motivazione ho voluto assaggiare anche la variante del marchio cameo. Sono facilmente reperibili nei supermercati ed hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo. All'interno della confezione troviamo 8 porzioni, essendo un prodotto senza conservanti va cons...
    Buonissimo