Opinioni Cameo Ciobar cioccolato bianco

5 Opinioni per Cameo Ciobar cioccolato bianco
  • luceblu
    non fa per me
    opinione inserita da luceblu il 06/03/2020
    Da anni ormai, sono una fan del ciobar! Per questo motivo, ho provato tutti i tipi in commercio ma, il mio preferito, resta sempre quello classico. Il ciobar al cioccolato bianco non mi è piaciuto tanto. Ero convinta di andare incontro ad un sapore di vero cioccolato bianco, ma ho trovato solo un sapore molto dolce. quindi molto zucchero, che di cioccolato aveva poco. Non fa per me! Comunque costa poco, all'interno ci sono cinque pratiche bustine monodose e nel retro della confezione c'è scritto come si prepara. Lo potete trovare in tutti i supermercati o richiederlo al bar, di solito ce l'hanno.
    economico, buona consistenza
    troppo dolce
  • bea2017
    Gustoso
    opinione inserita da bea2017 il 26/02/2020
    Ogni volta che i miei bambini portano a casa un bel voto Ii premio con una bella tazza di cioccolato, io avviso sempre Puoi ridere anche a me o perché per me sono i portoni questa settimana che ho premiaticon della cioccolata bianca calda, si tratta di un prodotto facile da preparare aggiungere soltanto del latte e è contenuto nei posti all'interno virgole ogni confezione sconosciuta bustine il prezzo ne vale veramente la pena è un prodotto ottimo, buono, costoso, di qualità con un ottimo sapore. Si tratta di un prodotto di qualità, conveniente, salutare, gustoso e molto dolce. Piace a tutti sia a me che i miei bambini.
  • annasweethome
    Mi aspettavo di più
    opinione inserita da annasweethome il 26/02/2020
    In inverno adoro la cioccolata calda e il marchio cameo ne mette a disposizione di diversi gusti. Uno di queste è quella al cioccolato bianco. Tra tutte queste cioccolate è quella che mi è piaciuta meno. Secondo me il gusto non c'entra nulla con il cioccolato bianco, ma sa più di budino alla vaniglia. Mi dispiace molto perché il cioccolato bianco è il mio preferito e avevo riposto molte aspettative in questo prodotto. Per il resto come tutti i ciobar è molto semplice da fare e la consistenza è sempre perfetta e cremosa, ma ahimè con il gusto questa volta non ci siamo. Sarà anche buono ma sa soltanto di vaniglia.
    Cremosa
    Non sa di cioccolato bianco
  • raffaellab91
    Gustoso
    opinione inserita da raffaellab91 il 25/02/2020
    Durante le sere di inverno, mentre guardiamo la televisione Io e la mia famiglia scegliamo sempre di allentare le nostre serate con della buona cioccolata calda, una delle mie preferite sono senza dubbio quelle della Cameo, perché sono facili da preparare, economiche e hanno un buon sapore e poi piacciono tantissimo i bambini quindi farei di tutto per accontentarli. All'interno della mia credenza mi sono tutti i gusti, quello fondente, quello al latte quella alla gianduia e anche quella al cioccolato bianco, hanno tutti un buon sapore, sono gustose e non contengono tantissime calorie sono in grado di riscaldare le serate
    Cremoso
    cremosa
    opinione inserita da anity il 21/02/2020
    In inverno spesso i miei bimbi a merenda preferiscono la cioccolata calda, una molto buona che gli compro spesso e' quella della Cameo Ciobar cioccolato bianco. E' un prodotto che si trova facilmente nei supermercati, nella confezione troviamo 5 buste di preparati il prezzo e' abbastanza economico e spesso riesco anche a trovarlo in offerta. E' un preparato che si prepara facilmente in poco tempo, tutti i passaggi sono scritti in modo chiaro sulla confezione. Ha un buon sapore, bella cremosa dolce ma non in modo eccessivo. Ottima piace tantissimo sia a grandi che piccini. Consiglio di acquistarla.
    buonissima
    non ne trovo