Opinioni Cameo Muu Muu Budino alla vaniglia con macchie di cioccolato

11 Opinioni per Cameo Muu Muu Budino alla vaniglia con macchie di cioccolato
  • lascrittrice2
    Budino macchiato
    opinione inserita da lascrittrice2 il 11/10/2019
    La mia piccola bimba amo moltissimo i budini, soprattutto quando fa merenda. Per questo motivo, quando vado al supermercato le prendo sempre il budino della cameo. La confezione è molto carina e simpatica, infatti mia figlia gioca sempre con il cartone... il budino è alla vaniglia ma con macchie di cioccolato e devo dire che ha un gusto davvero eccellente. Ovviamente non glielo do spesso perché contiene grassi ma ogni tanto non fa male, anzi fa piacere.. Questo prodotto si trova molto facilmente nel banco frigo di qualsiasi supermercato e il prezzo è di circa un euro e ottanta per due budini. Sicuramente è uno dei migliori budini che io e mia figlia abbiamo provato sino a ora...ma non avevamo dubbi, cameo non delude mai perché i loro prodotti hanno una qualità altissima.
    Buono
    Calorie
  • babieland47
    Budino a macchie goloso
    opinione inserita da babieland47 il 25/03/2019
    La confezione è molto allegra e carina, con quella bella mucca che si lecca attira subito l'attenzione!. Dentro ci sono quattro budini al latte e cioccolato macchiati molto belli da vedere. Di sicuro piacciono molto ai bambini e non solo. Il budino risulta cremoso e molto buono, mi piace l'alternanza della vaniglia e del cioccolato. Si trova nei supermercati nei banchi frigo insieme agli yogurt. Essendo un prodotto rivolto particolarmente ai bambini consiglierei all'azienda Cameo di dare qualche gadget nelle confezioni o anche solo di fare una raccolta punti per raccogliere per esempio la mucca Muu Muu in versione peluche. Sarebbe una bella idea!
    Buonissimo e bello da vedere
    No svantaggi
  • elliterry91
    Budino vaniglia e cioccolato ottimo
    opinione inserita da elliterry91 il 23/03/2019
    Ormai la canzone della pubblicità la sappiamo tutti a memoria!! Il prodotto è fatto veramente bene, è un budino alla vaniglia, con le "macchie" al cioccolato che danno una vera e propria idea del corpo della mucca!! I vasetti sono piccoli, il formato è simile agli yogurt Fruttolo! Ma mia figlia ne va matta! Ne mangia uno ogni mattina e non c'è spesa dove il budino della cameo non finisca nel nostro carrello!! Usati con moderazione sono un ottima merenda! Essendo in un formato piccolo si mangerebbero volentieri tutti in una sola merenda!!! Li consiglio e possiamo trovarli nei frigo dei supermercati a circa 1.80€ poi il prezzo varia dai vari negozi e offerte!!
    Molto buoni
    Porzioni piccole
  • clary
    Merenda golosa vari formati
    opinione inserita da clary il 26/11/2018
    Mio figlio va matto per questo budino che è denso e cremoso ed io acquisto in tutta sicurezza perchè è proposto da CAMEO, partiamo dal suo nome studiato apposta per i più piccoli --MUU MUU-- ottino da sillabare anche per i più piccoli che abbinano alla simpatica mucca con gli occhiali che si fa identificare subito nel banco refrigerato, mio figlio è ancora piccolo e non sa ancora leggere ma la confezione quando siamo al supermercato la vede subito, abbiamo un buon prodotto vaniglia con macchie di cioccolato o come la versione cioccoltato con macchie di vaniglia, abbiamo vari confezioni da scegliere formato da quattro budini x 125 grammi o i mini sei budini da 50 grammi, se non sbaglio viene proposta la versione in coppette per avere una golosità anche adatta agli adulti, un cucchiaino tira l'altro e il gusto doppio è una bella accoppiata dove prevale il gusto del cioccolato o viceversa quello di vaniglia, sono ottimi tutti e due, CONSIGLIATI
    buono e goloso
  • xroswars
    Cameo Muu Muu Budino alla vaniglia
    opinione inserita da xroswars il 26/11/2018
    Un prodotto che ormai sono anni che è entrato nell'immaginario comune è certamente il budino con le macchie di Cameo, conosciuto anche con il nome di Muu Muu. Famoso principalmente per la pubblicità invariata che gira ormai da anni nelle nostre televisioni, ammetto che tra tanti prodotti che ho assaggiato è sicuramente tra i migliori, probabilmente anche tra i più degni. Si trova facilmente in tutti i supermercati e personalmente ancora oggi lo trovo irresistibile. Da parte mia sicuramente promosso, prodotto unico nel suo genere che è saputo invecchiare bene con gli anni che sono passati; prezzo leggermente caro.
    Molto buono
    Nessuno in particolare
  • lila0084
    Buono!
    opinione inserita da lila0084 il 25/11/2018
    Questa è la settimana delle creme e dei budini. Dopo aver provato la crema alla vaniglia Danette, ho provato anche il budino alla vaniglia con macchie di cioccolato Muu Muu di Cameo. Buona anche questa, anche se meno della precedente. Consistenza compatta, da budino per l'appunto e gusto buono e dolce, forse troppo almeno per me, dato che verso la fine quasi non ce la facevo più. Packaging davvero simpatico con la mucca rock e prezzo abbordabile per 4 vasetti. Ottimo marchio la Cameo così come ottimi sono gli ingredienti. Nel complesso si tratta di un buon budino, anche se ce ne sono sicuramente di più buoni in commercio.
    Buono, prezzo
    Dolce
    ottimo budino
    opinione inserita da anity il 03/07/2018
    Se avete dei bambini e volete dargli un budino molto buono e salutare allora vi consiglio il budino alla vaniglia con macchie di cioccolato Muu Muu della Cameo. Si trovano in quasi tutti i banchi frigo dei supermercati, la confezione e' da 4 vasetti da 125 grammi. Il prezzo pieno e' un po' altino ma io approfitto quando li trovo in offerta. Questo budino ha gusto eccezionale e' molto cremoso appeno lo apri subito viene voglia di tuffarci il cucchiaino dentro. Io lo trovo molto salutare viene fatto con ottimi ingredienti. La scadenza e' a vista solitamente non molto lunga. Consiglio di acquistarlo.
    buonissimo
  • fb-1827672193915369
    budino alla vaniglia
    opinione inserita da Maria Miele il 01/07/2018
    io e mio marito spesso andiamo a fare la spesa al supermercato conad e nel banco frigo troviamo dei prodotti davvero eccellenti per nostro figlio. infatti, qualche giorno fa gli ho comprato questo budino alla vaniglia fatto da cameo che è anche pubblicizzato in tv. si tratta di un budino davvero salutare ideale per i bambini e questo fa davvero bene alla salute, ovviamente non mangiarlo tutti i giorni ma è fonte di calcio e golosità. la cofezione dei budini è ben fatta con plastica biodegradabile per la salva guardia dell'ambiente. il prezzo è l'unico aspetto negativo e per questo non tutti potranno permetterselo.
    ottimo di qualità
    prezzo altissimo
    opinione inserita da Anonimo il 09/07/2017
    Questo prodotto è molto dolce, si tratta di un budino al gusto di vaniglia reso più buono dalla presenza di macchioline di cioccolato. Quste macchioline, che ricordano il dorso delle mucche, sono belle anche a livello estetico e rendono,secondo me, molto carine anche le coppettine. Ogni vasettino in...
    buono e anche bello, marca che apprezzo
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/07/2017
    ''Le mucche fanno Mu, ma una fa Muu Muu'', chi non ha mai sentito questo tormentone alla tv e non è stato un po' incuriosito nel provare questo dessert Cameo destinato principalmente ai più piccoli? Sicuramente è un'ottima strategia per far assumere il latte ai bambini, infatti ricordo che aveva pen...
    sapore piacevole, delicato, dolce, ingredienti semplici e sani, buona marca, alta reperibilità, strategia per assumere più latte, adattissimo ai bimbi
    un po' troppo dolce, a lungo andare diventa un po' nauseante
  • alep
    opinione inserita da alep il 04/01/2017
    Oggi vorrei parlarvi di uno degli snack che mia nipote ama di più al mondo, le coppette alla vaniglia con macchie di cioccolato del marchio cameo. Sono facilmente reperibili all'interno dei supermercati nel formato da 4 vasetti per 125 grammi l'uno, devo dire che hanno un ottimo rapporto qualità pre...
    Buoni per grandi e piccoli