Opinioni Cameo Muu Muu Frutta&Latte Banana

5  Opinioni Voto medio: 4.00
5 Opinioni per Cameo Muu Muu Frutta&Latte Banana
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 30/11/2019
    Avendo bambini piccoli, solitamente per fargli fare merenda gli faccio mangiare dello yogurt, non mi affido ad una marca specifica, solitamente. Tu i prodotti di qualità che siano in promozione e ultimamente ho trovato in promozione questo della mu si tratta di uno yogurt fragola oppure banana latte veramente sfizioso, presenta il giusto apporto calorico ed è ideale sia per fare colazione, merenda o anche spuntino, è un prodotto molto divertente Infatti i miei bambini ne vanno ghiotti e per questo motivo lo compro spesso e lo conserva all'interno del frigorifero infatti la data di scadenza è a lungo, si tratta di un prodotto di qualità, conveniente la salutare, con il giusto apporto calorico è un rapporto qualità prezzo ottimo, consiglio a tutti di provarlo.
    Buono
  • nickulow
    Muu Muu Frutta&Latte Banana
    opinione inserita da nickulow il 07/11/2018
    Questo prodotto della Cameo dal nome particolare : "Muu Muu Frutta&Latte Banana" è ovviamente un prodotto adatto ai bambini ma si sa, noi adulti a volte siamo ancora più curiosi e ho avuto modo di assaggiarlo anche io. Diciamo che la composizione ricorda molto lo yogurt, nel classico vasetto, mentre il gusto, abbastanza deciso, corposo e non troppo liquido, mi ricorda molto il budino per certi versi. Il costo è alto, ma spesso si trovano in offerta, e li trovo un pò ovunque. Hanno un sapore molto buono, sono particolari, piacciono ai bambini e anche agli adulti. Ottimo per farci merenda, sicuramente lo consiglio.
    ottimo
  • emanu
    Opinione cameo muu muu frutta latte banana
    opinione inserita da emanu il 09/10/2018
    Oggi voglio condividere con tutte le persone che leggono e scrivono in questo sito internet la mia opinione riguardo il muu muu frutta, latte e banana della Cameo. La Cameo è un'azienda italiana che fabbrica e distribuisce in tutte le regioni italiane prodotti alimentari dolci freschi e non di ogni genere. Ho comprato il muu muu fritta, latte e banana della Cameo qualche mese fa e l'ho trovato davvero buonissimo. Si tratta essenzialmente di un gustosissimo budino alla banana e al latte che si scioglie letteralmente in bocca. E' perfetto per i bambini che cercano una merenda saporita e facile da mangiare.
    Ottimo
    Nessun svantaggio
  • fb-1827672193915369
    snack pomeridiano
    opinione inserita da Maria Miele il 08/10/2018
    io e mio marito spesso andiamo a fare la spesa insieme ed acquistiamo nel supermercato dei prodotti davvero buoni e golosi per nostro figlio. infatti, qualche giorno fa abbiamo provato questo nuovo snack pomeridiano fatto con frutta fresca e ricca di vitamine ed arricchito con latte italiano e controllato senza l'aggiunta di conservanti. sto parlando del fruttino fatto da cameo, ovvero una fabbrica italiana di tutto rispetto, infatti il suo budino alla banana è ricco di potassio utile al fabbisogno di un bambino, ma contiene anche molto calcio. personalmente lo trovo un buon prodotto saporito ma troppo costoso.
    buono
    costoso
  • alep
    opinione inserita da alep il 29/12/2016
    Devo dire che mi piacciono molto i budini del marchio cameo proprio per questa motivazione ho voluto acquistare per me e la mia nipotina la variante con frutta e latte al gusto banana. Si tratta di uno snack davvero super goloso creato con formaggio fresco quark e crema di latte, il gusto banana è s...
    Cremosità e sapore