Opinioni Cameo - pizza bianca con prosciutto e patate

Cameo - pizza bianca con prosciutto e patate
9  Opinioni Voto medio: 3.40
  • 3 persone su 9 non lo consigliano
  • 3 persone su 9 indecise se consigliarlo o no
9 Opinioni per Cameo - pizza bianca con prosciutto e patate
  • sicula59
    Passabile ma anche no
    opinione inserita da sicula59 il 19/12/2019
    Ieri sera sono andata a ballare un po' di liscio al circolo qui vicino e il cambusiere ha avuto la bella idea di propinarci questa roba, tra le varie proposte e buffet. Non è cattiva, intendiamoci, solo che è un biscotto, ben lontana dalla mia idea di pizza anche se da queste parti, se viene fatta in quella maniera si chiama focaccia. A parte questo non sono una grande appassionata di prodotti da forno di questo tipo e non mi posso assolutamente dire entusiasta. Alla fine se una ha appetito mangia anche questa roba, ma sinceramente ve la potete anche tranquillamente evitare. Inoltre la focaccia con le patate e qua in zona è più o meno un classico e si può fare anche meglio di questa. Se non ho capito male si trova in tutti i supermercati quindi non è un grosso problema sperimentare e sicuramente è pronta in pochi minuti, senza troppi problemi. Diciamo che può andar bene per uno scapolo anche se sempre meglio farcela a mano.
    Spuntino veloce
    Un biscotto!
    Bocciatissima
    opinione inserita da Eluina Haja il 30/11/2019
    Pizza untissima, patatine che sembravano chips messe lì a caso, un retrogusto stranissimo. Per carità non è che mi aspettassi patate raccolte dal giardino fresche però azz queste erano proprio le chipster del pacchetto da 50 centesimi messe sopra. Il prosciutto non l ho manco visto per sbaglio, se qualcun altro lo vede e vede pure quello che doveva essere nella mia confezione mi faccia sapere e gli dica che lo stavo aspettando quella sera ??Poco dopo averla mangiata mi sono sentita male e sono corsa in bagno a vomitare. Le loro altre pizze non le ho ancora provate spero siano meglio.... anche se dubito riprenderò la loro.
    Non mi è dispiaciuta la croccatentezza dell impasto base
    Patatine, prosciutto assente, troppo oliosa
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 03/08/2019
    Due settimane fa ho avuto il piacere di scoprire una novità del marchio Cameo Ristorante: la prima pizza bianca preparata con prosciutto e patate. Tra gli ingredienti caratteristici troviamo anche panna acida, patatine fritte, mozzarella, formaggio edam e prosciutto affumicato (l'unico ingrediente a...
    Gusto, consistenza, modalità di preparazione, piena di farcitura
    Prezzo leggermente alto, non facilmente reperibile
    molto croccante
    opinione inserita da anity il 19/07/2019
    Per comodita' spesso acquisto le pizze surgelate a mio figlio piace tantissimo la pizza e spesso me la chiede a cena. Ho provato diverse marche e diversi gusti, adesso voglio parlarvi di una che acquisto spesso quella della Cameo bianca con prosciutto e patate. E' una pizza surgelata che si trova facilmente nei supermercati, il prezzo non e' molto alto e spesso la mettono in offerta. E' abbastanza sottile, sopra troviamo tantissimi pezzettini di prosciutto e patate devo dire che sono abbondanti, prima di infornarla aggiungo un filo di olio. Molto gustosa e buona, abbastanza sostanziosa mio figlio la gradisce tantissimo. Ottima la consiglio.
    buonissima
  • angela1
    opinioni.it pizza cameo
    opinione inserita da Anonimo il 09/07/2019
    Amo la pizza in modo smisurato...certo preferisco quella buona, quella cotta al legno, quella fantastica che si mangia nelle pizzerie...quella fatta dai bravi pizzaioli. Ma quando non mangio quella della pizzeria mi piace acquistare quella confezionata...per provare marche e gusti e valutare di conseguenza quale è la migliore. Così ho provato anche quella della Cameo e di recente ho trovato nei banchi del supermercato un nuovo gusto: "Cameo" pizza bianca prosciutto e patate...così ho deciso di provarlo. Devo dire che il gusto non è dei migliori. Si tratta di una pizza con mozzarella, prosciutto e patatine. La pizza come tutte le altre pizze confezionate è sottilissima...il ripieno è abbondante, ma il gusto non è dei migliori. Sinceramente non mi è piaciuta, forse perché essendo bianca la pizza si presenta eccessivamente asciutta.
    pratica
    non è molto saporita
  • cancrina
    pizza bianca
    opinione inserita da Anonimo il 08/07/2019
    Personalmente amo molto la pizza e quando non acquisto quella in pizzeria mi piace prendere quella della Cameo e di recente ho visto un nuovo gusto così deciso di provarlo e cioè pizza bianca con prosciutto e patate. Premetto che a me piace la pizza con il pomodoro quindi già il fatto che non contenga il pomodoro mi piace meno ma a parte questo devo dire che il gusto non è molto invitante. Si tratta di un pizza con mozzarella, prosciutto e con patatine quelle che si comprano nel sacchetto. Come per gli altri gusti è sottile e con molto ingrediente nel mezzo. Dal punto di vista del gusto non è molto saporita.
    di qualità
    poco buona
  • lauchilli
    Insomma
    opinione inserita da lauchilli il 08/07/2019
    Premettendo che io amo la pizza..e acquisto spesso e volentieri queste della cameo. Ma onestamente questa non è tra le migliori..Non è gustosa,a differenza di altri gusti..Non ha quel sapore eccezionale che hanno solitamente le pizze della cameo. Non so se sia il fatto che non abbia il pomodoro..anche le patate non sono saporite. Per quanto riguarda la pasta è ottima,come del resto tutte le pizze di questa marca. Cotta al punto giusto è croccante e davvero gustosa... il prosciutto a differenza delle patate invece è saporito e gustoso. Che compensa almeno in parte il gusto della pizza. Per quanto mi riguarda non è delle migliori
    Buona la pasta
    Poco saporita
  • maestra10
    Una nuova pizza bianca
    opinione inserita da maestra10 il 08/07/2019
    Uno dei classici appuntamenti degli italiani, che siano coppie di ogni età o gruppi di amici, è senza dubbio la cena in pizzeria ovviamente a base di pizza. Non sempre però è possibile uscire e magari in molti optano per la pizza a casa, acquistata nel supermercato nel reparto surgelati. Tra le pizze più diffuse in questo campo, spicca sicuramente quella cameo che offre moltissimi gusti di vario genere. Tra i molti gusti, uno che ho provato più per curiosità, è la pizza bianca con prosciutto e patate, incuriosita soprattutto dall'abbinamento pizza bianca e patate. La pizza ha la classica consistenza della pizza cameo, molto fine e croccante, molto adornata quasi come nella foto della confezione ma a me personalmente non ha fatto impazzire, in particolare l'abbinamento pizza bianca con patate. Ovviamente si tratta di gusti personali ma si possono trovare altri gusti a mio avviso meglio assortiti e gustosi
    Prezzo
    Non tra le migliori
  • vesponethebest
    Una pizza innovativa
    opinione inserita da vesponethebest il 01/07/2019
    Due sere fa, a cena, con l'amico toscano, ho avuto modo di provare la pizza bianca con prosciutto e patate di marca Cameo. Come riportato sulla confezione, rappresenta una vera e propria novità, direi una pizza inimitabile che è facile da cuocere e la procedura non richiede neanche troppo tempo. L'abbiamo trovata in uno dei punti vendita della Coop.fi del territorio e con un prezzo abbastanza accessibile. La combinazione di prosciutto e patate di questa pizza è risultata vincente, tant'è che l'ho trovata molto saporita e poi è senza dubbio un piatto unico che riesce a saziare non poco. Bene anche la consistenza di questa pizza che ben si presta a cotture sia in forni tradizionali che nel microonde. L'unico svantaggio è il fatto che abbia un po' di calorie, ma per il resto è una pizza assolutamente da provare almeno una o due volte al mese, il giudizio è positivo.
    molto valida
    calorie