Opinione su Cameo Preparato per crema paradiso alla stracciatella: Cameo Crema paradiso Stracciatella

Cameo Crema paradiso Stracciatella

23/12/2016

Vantaggi

Dessert goloso

Svantaggi

Calorie

La crema Paradiso è una fantastica scoperta che ho fatto proprio di recente, oggi dovrei parlare di quella del marchio cameo. È facilmente reperibile all'interno dei supermercati e devo dire che anche la preparazione è super veloce. Basterà infatti aggiungere al preparato il semplice latte e lavorare il tutto con delle fruste elettriche per qualche minuto. Devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita dal sapore e dalla cremosità di questa crema, trovo che sia fantastica proprio per la consistenza e il sapore davvero deciso. Anche se gli ingredienti non sono ottimi, chiaramente non stiamo parlando di un prodotto dietetico io mi sento comunque di consigliarlo come dessert super goloso.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Cameo Preparato per crema paradiso alla stracciatella

• sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 10/03/2017
    Curiosando con la mia bambina nello scaffale dei preparati dei dolci abbiamo trovato la crema paradiso stracciatella della Cameo, cosi l'abbiamo acquistata, il prezzo è inferiore a 3 euro quindi è un ...
    preparazione veloce