Opinione su Cameo Preparato per crema paradiso alla stracciatella: Un dessert goloso

Un dessert goloso

10/03/2017

Vantaggi

preparazione veloce

Svantaggi

Curiosando con la mia bambina nello scaffale dei preparati dei dolci abbiamo trovato la crema paradiso stracciatella della Cameo, cosi l'abbiamo acquistata, il prezzo è inferiore a 3 euro quindi è un prodotto goloso che definirei con un buon rapporto qualità prezzo.
La preparazione è davvero semplice, infatti l'unica cosa che bisogna aggiungere al preparato è il latte che poi va mescolato velocemente, quindi meglio se con una frusta elettrica.
Il risultato è una crema morbida che ha piccole scaglie di cioccolato al suo interno, non è un dessert leggero però devo dire che ha un ottima cremosità e un ottimo sapore.

sunrise471

Altre opinioni degli utenti su Cameo Preparato per crema paradiso alla stracciatella

• alep
    opinione inserita da alep il 23/12/2016
    La crema Paradiso è una fantastica scoperta che ho fatto proprio di recente, oggi dovrei parlare di quella del marchio cameo. È facilmente reperibile all'interno dei supermercati e devo dire che anche...
    Dessert goloso
    Calorie