Opinioni Cameo Preparato per mousse al cioccolato

Cameo Preparato per mousse al cioccolato
8  Opinioni Voto medio: 4.12
8 Opinioni per Cameo Preparato per mousse al cioccolato
  • nickulow
    Cameo Preparato
    opinione inserita da nickulow il 14/04/2020
    Se volete farvi un bel cioccolato pronto, sicuramente la CAMEO vi viene incontro. Si tratta di un preparato veloce, pratico, prezzo-medio alto, ottimo da provare e testare. Il preparato in questione è abbastanza buono, molto compatto, praticamente non avete altro da aggiungere se non latte. All'interno troverete il prodotto già pronto. Praticamente, giusto per dire, il composto è fatto di : zucchero, cacao in polvere, vaniglia e via dicendo. Ingredienti tanti ma di fatto classici in tante preparazioni. Da provare ogni tanto, sicuramente è sfizioso e vale la pena sicuramente da provare. Buon prodotto.
    ottimo
  • forevergirl1
    Dolce al cucchiaio strepitoso
    opinione inserita da forevergirl1 il 01/10/2019
    Ci sono giorni in cui la voglia di qualcosa di buono mi assale, un dessert cioccolatoso è quello che più gradisco. E allora non c'è niente di meglio che avere a disposizione delle confezioni di Cameo Preparato per Mousse al Cioccolato. Nella mia dispensa non mancano mai, anche perchè sono la gioia del palato dei miei nipotini. E' un dessert goloso e delizioso, cremoso, delicato, una vera prelibatezza. Conquista davvero tutti, è perfetto per un concludere in bellezza un pranzo o una cena, ma anche da offrire agli ospiti durante una visita pomeridiana. Il sapore del cioccolato è intenso e ad arricchire il gusto è la presenza delle pepite di cioccolato. Il packaging è meraviglioso, la foto del cucchiaino e della coppetta colmi di mousse fanno venire l'acquolina in bocca. Per renderla ancora più ricca, la guarnisco con ciuffi di panna montata e sigarette di cialda, il successo è assicurato. E' semplice da preparare, sulla confezione sono riportati tutti i passaggi , l'importante è avere a disposizione il latte freddo . Si possono fare tranquillamente quattro porzioni. Per una simile bontà, ritengo il rapporto qualità/prezzo ottimo. Promosso!
    sapore eccellente, cremoso
    calorie
  • cancrina
    Preparato per mousse
    opinione inserita da Anonimo il 20/09/2019
    A me piace molto il gusto del cioccolato così quando vado al supermercato mi capita di acquistare prodotti a base di cioccolato. Tra i prodotti acquistati di recente c'è il Preparato per mousse al cioccolato della Cameo. Si tratta di un prodotto di ottima qualità anche se il prezzo è leggermente alto data la quantità di prodotto. Si tratta di un prodotto che ci permette di preparare in poco tempo una mousse al cioccolato con in mezzo scagliette di cioccolato. Si tratta di un prodotto che già contiene tutto basta aggiungere solo 175 ml di latte ed è subito pronta, ovviamente va mescolato e amalgamato per bene e poi messo in frigo. Dal punto di vista del gusto è molto buona, consistenza soffice e cremosa. Ottima da mangiare da sola o da usare come crema per delle torte.
    ottima qualità
    costo
  • opinion71
    Mousse al cioccolato Cameo
    opinione inserita da opinion71 il 12/09/2019
    Ritengo i prodotti Cameo ottimi. Sono di gran qualità secondo me. La mousse al cioccolato della Cameo però è uno dei pochi dolci pronti che non mi riesce. Mi rimane troppo liquido. Seguo tutti i procedimenti indicati sulla scatola blu che contiene il preparato ma non mi riesce. Peccato perché il gusto è molto buono. Ottime anche le scagliette di cioccolato che dovrebbero rimanere dentro e fuori la mousse. Quando l'ho fatta diciamo che mi è venuto più un budino! Molto morbido e molto liquido tra l'altro. Magari provando aggiungendo un po' di panna liquida nella bollitura del preparato rimane più solido. Dovrò provare!
    cioccolatosa
    nulla
  • giocobene
    Buona ma non buonissima
    opinione inserita da giocobene il 07/09/2019
    Tra i tanti prodotti in polvere che si trasformano in dolci che solitamente richiedono tempo e abilità c'è anche la mousse al cioccolato della Cameo. Da cuoco in pensione non posso che dire chela differenza tra un dolce fatto in casa e uno in scatola liofilizzato si sente e tanto. Si sente per la consistenza e il sapore. Questo prodotto l'ho provato per via di mia nuora. Mi ha detto che per prepararlo basta mischiare la polverina con il latte e usare lo sbattitore per pochi minuti. Si preparano quattro porzioni. É un dolce che stanca per cui consiglio di abbinarlo con dei biscotti e di darne poco a ciascuno perché é anche poco sano.
    Veloce
    Si sente che é un dolce in scatola, stanca
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 11/03/2019
    Una mousse irresistibile. Buondì come prima opinione oggi vi voglio presentare un prodotto molto sfizioso, che ho acquistato alla Conad, supoermercato di fiducia presso il quale mi servo quotidianamente, si tratta della nuova ricetta della Cameo per preparare una cremosa Mousse al cioccolato con pep...
    ottima
    calorica
  • delia89
    Squisita mousse al cioccolato
    opinione inserita da delia89 il 07/12/2018
    Spesso mi piace cucinare dolci ma non avendo tantissimo tempo mi capita di affidarmi alle ricette pronte o semipronte, come nel caso della mousse al cioccolato della marca Cameo. Mi piace molto questo preparato perchè ha già tutti gli ingredienti pesati e preparati nelle giuste quantità. Volendo si può aggiungere un cucchiaino di zucchero bianco ma io trovo la mousse già abbastanza dolce. Non resta che aggiungere il latte, mescolare per amalgamare il tutto, mettere in frigo e aspettare che si addensi. Se si fa un buon lavoro la mousse viene di una consistenza perfetta, completa di scagliette di cioccolato. Consigliata!
    Ingredienti già preparati
  • alep
    opinione inserita da alep il 24/12/2016
    I prodotti super cioccolatosi sono davvero i miei preferiti soprattutto se si presentano in mousse proprio per questa motivazione ho voluto acquistare questo preparato del marchio cameo. È facilmente reperibile nei supermercati e all'interno della confezione è possibile trovare 4 porzioni. In aggiun...
    Morbido e croccante