Opinione su Cameo Pizza Ristorante ai quattro formaggi: Ma quant'è buona!

Ma quant'è buona!

26/11/2015

Vantaggi

Buona

Svantaggi

Industriale

Adoro i formaggi così quando ho trovato in offerta ad € 1,99 la Pizza Ristorante ai Quattro Formaggi ho voluto subito provarla!

C'è da dire anche che questa linea di pizze Cameo, chiamata appunto Ristorante è davvero gustosa.
Avevamo già comperato altri gusti e ci erano piaciuti molto così immaginavo già che questa pizza sarebbe stata nelle mie corde.

La scatola contiene una sola pizza dal peso di circa 300 grammi contenuta in un sacchetto di plastica trasparente.
La scatola esterna si ricicla nella carta, il cellophan di protezione nella plastica.

Ho sistemato la pizza ancora surgelata nel forno pre riscaldato a circa 200 gradi per una ventina di minuti.
Quando vedete che il formaggio è sciolto la pizza è pronta.

Ne abbiamo mangiata metà per uno io ed il mio ragazzo e l'abbiamo trovata veramente gustosa.
Di solito tengo sempre una pizza surgelata nel freezer per le cene d'emergenza, quando non abbiamo molta fame e pochissima voglia di cucinare.
Così scongelo al volo la pizza, la scaldo e smangiucchiamo qualcosa di veloce e goloso!

La base della pizza è sottile e croccante.
Ho preferito non mangiarla fumante per non scottarmi la lingua col formaggio fuso.
In questo modo me la sono gustata a pieno.
Mi è dispiaciuto che il formaggio coi puntini verdi non fosse gorgonzola dato che io amo questo tipo di formaggio.
Il formaggio a puntini verdi infatti è formaggio erborinato, ugualmente buono.
E' lui la star della pizza, quello che dà davvero sapore perchè è cremoso ed aromatico.
Gli altri tre formaggi sono edam, emmenthal e mozzarella, che danno morbidezza ma il loro gusto passa un po' in sordina.

Base croccante, formaggio soffice, cremosità ed aroma dell'erborinato danno vita ad un pizza voluttuosa, golosa, piacevole da gustare calda morso dopo morso.

Tra l'altro non è neanche particolarmente pesante nè mette una sete esagerata, tipica invece delle pizze ai quattro formaggi.
L'ho digerita bene e bevuto il giusto.

Anche il mio ragazzo l'ha trovata molto buona pur non essendo fanatico dei formaggi come invece lo sono io.
La ricompreremo sicuramente!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Cameo Pizza Ristorante ai quattro formaggi

• ioalessandro
    opinione inserita da ioalessandro il 11/05/2020
    Spesso quando vado al supermercato compro con molto piacere le pizze Cameo e mangiandole spesso anche con la mia famiglia, ho avuto modo con il passare del tempo di comprare e mangiare quasi tutte le ...
    tanti
  • robyelele2014
    opinione inserita da robyelele2014 il 19/01/2020
    Dal gusto molto particolare la pizza ristorante, ai quattro formaggi , della Cameo, si sente tutto il gusto dei formaggi .Su una base molto sottile e croccante c'è una farcitura ricca di sapore e gust...
    Ottima qualità
    Niente
  • henna
    opinione inserita da henna il 01/07/2019
    Qualche pizza surgelata, in passato mi era gia capitato di provarla, ma questa non l'avevo ancora assaggiata, anche se esiste da molto tempo. Sabato scorso, verso le 19, mentre rientravo ho ricevuto u...
    Mah...!
    Rapporto qualità prezzo non ottimo
  • mirabel
    opinione inserita da mirabel il 15/06/2019
    Non amo le pizze surgelate, preferisco prepararla da me la pizza o al massimo usare la pasta pane già pronta, almeno so che cosa ci metto come ingredienti, ma ogni tanto per praticità o fretta mi capi...
    gusto ok
    qualche ingrediente di troppo
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 09/01/2019
    Io di solito preferisco farmela la pizza, però a volte ho poco tempo e non mi va di perdere tempo ai fornelli. Cosi' prendo dal freezer le pizze surgelate della Cameo che sono buone e gustose. Io appr...
    pronta velocemente