Opinioni Cameo Speedy Pizza Margherita

Cameo Speedy Pizza Margherita
12  Opinioni Voto medio: 4.00
12 Opinioni per Cameo Speedy Pizza Margherita
  • ramon72
    Pizzette in formato mini ma grandi nel gusto
    opinione inserita da ramon72 il 31/05/2020
    Non c'è niente di meglio a merenda, durante i freddi pomeriggi invernali , di una speedy pizza fumante del marchio Cameo. Di tratta di pizzette margherita surgelate dal formato molto ridotto ed in confezione da 3 unità che possono prepararsi in 5/8 minuti sia in padella antiaderente che nel forno elettrico o in quello a microonde ma anche nel classico tostapane. Hanno una consistenza un pochino spessa e vengono più croccanti che morbide , cosa che apprezzo molto. Il gusto è ottimo e particolare a mio avviso, le ho sempre trovate molto appetitose e visto che sono anche piccine di solito tendo a mangiarne due.
    Pizzette surgelate in formato mini pronte in 5 minuti e dal gusto ottimo
    Non ne ha
  • laurentia
    Pizzette monoporzione molto sfiziose
    opinione inserita da laurentia il 28/03/2020
    Di recente sono tornata ad acquistare la confezione delle Speedy pizza margherita della Cameo. Devo dire di aver trovato questo prodotto esattamente come me lo ricordavo, ovvero composto da 3 pizzette monoporzione da scaldare nel fornetto, ma anche in padella antiaderente aggiungendo giusto un goccino d'olio sul fondo , sconsiglio invece il tostapane perché altrimenti la mozzarella colerebbe via sporcando l'apparecchio e lasciandoci a bocca asciutta. Le Speedy pizza sono uno spuntino molto apprezzato , la pasta non è sottilissima ma è ben lievitata e viene croccante ed anche il condimento è gustoso e nient'affatto parco. Il prezzo è un po' elevato, ma una volta tanto lo so spende con piacere.
    Sfiziose pizzette margherita mono porzione da scaldare in forno o in padella
    Non ne ha
  • cirene0
    Buone
    opinione inserita da Anonimo il 27/03/2020
    A volte mi capita di acquistare queste pizzette della Cameo. A me piacciono molto. Sono delle pizzette Margherita, che si possono scaldare in poco tempo nel forno a microonde, ma anche nel forno tradizionale. Piacciono molto anche ai miei familiari, in particolar modo a mia figlia. Spesso è un' ottima merenda, come anche una parte della cena . In genere la confezione si presenta con quattro pizzette surgelate al suo interno. Molto spesso approfitto anche delle promozioni sul prodotto. Talvolta , mi é capitato di non trovarle , ma probabilmente è un problema organizzativo del supermercato che frequento. È un prodotto che sento di consigliare senz' altro!
    Prodotto molto veloce e pratico da preparare
    Non direi
  • tatadada
    Mini pizza al gusto Margherita
    opinione inserita da tatadada il 08/05/2019
    Quando ero piccola, i miei genitori ogni tanto mi comperavano queste mini e speedy pizze della marca Cameo. Mia madre me le dava spesso a merenda dopo la scuola o dopo i compiti. Accendeva il mini fornetto che avevamo e impostava la temperatura a 200 gradi, aspettava che essa fosse raggiunta e inseriva sulla griglia o la teglia un pezzetto di pizza. In circa cinque minuti la pizza è scongelata e cotta. Pronta per essere degustata ben calda e con la mozzarella filante. Si presenta morbida all'interno e con la crosta super croccante da mordere e mangiare tutta. Sembra uguale a come quelle che vai a comperare in panetteria. Essa contiene solo tre pizzette, peccato perché per noi essendo in 3, ne mangi una a testa. Altrimenti bisogna acquistarne di più, ma costano un pochino care. Se non avete il fornetto le potete riscaldare anche nel tostapane.
    gustosi, saporiti e pronti in 5 min
    spero in altri gusti e un pelo cari
  • matteo82
    Snack gustoso
    opinione inserita da matteo82 il 08/05/2019
    Avendo un piccolo sconto ho provato per la prima volta la Speedy pizza Cameo, che si trova nel reparto dei prodotti surgelati, di molti supermercati, dopo una breve cottura di 5 minuti in forno a 200 gradi, la pizza era pronta, all' inizio era caldissima, quindi ho dovuto attendere qualche minuto perché si raffreddasse, ora che l' ho assaggiata mi ritengo soddisfatto e devo dire che era meglio di come me la aspettavo, all' esterno la crosta era bella croccante, e la pizza era molto buona, il formaggio rimaneva filante quasi come quella che si vende dal fornaio, essendo molto buona non ho fatto fatica a mangiarne due, ogni confezione contiene tre pizzette. Penso di ricomprarla in quanto sono rimasto soddisfatto del prodotto, che può essere utile anche per un veloce spuntino, visto che la pizza può essere cotta anche in un tostapane.
    Buona
    nessuno in particolare
  • edo79
    Squisita
    opinione inserita da edo79 il 22/04/2019
    La pizza è uno di quei alimenti che mi piace tantissimo o almeno uno di quei alimenti a cui non so mai dire di no. Mi piace in tutti i modi e a casa tengo sempre nel frigo una confezione di pizza surgelata. Ultimamente ho provato questo prodotto di Cameo che non solo mi e piaciuto tantissimo ma è sempre il mio piatto di riserva quando faccio tardi a lavoro, ma anche per un spuntino nel pomeriggio di domenica con le mie nipotine. La confezione è piccola quindi non occupa molto spazio in frigo. La confezione contiene quattro pizze piccole e quadrate molto pratiche sia da mettere in forno ma anche ideali per il tostapane. Contiene anche dei ingredienti genuini che la rende ideali per dei pranzi e delle cene senza sprecare molto tempo. Le pizze sono sottili con un impasto squisito, sono anche facilmente digeribili e ideali anche per chi fa una dieta vegetariana. A volte le ho condite con qualche ingrediente fresco come la rucola e le scaglie di grana e devo dire che sono proprio buone. Però anche semplicemente senza ingredienti ma accompagnate da una bella insalata fanno diventare il pranzo o la cena veramente piacevole. Per quanto riguarda al prezzo è variabile. Nel senso che al carrefour le ho acquistato per il costo di 3.45 euro che a mio parere è anche un prezzo caro. Però al interspar le ho trovato a 1.99 che è un prezzo eccezionale a mio parere. Basta guardare un po' le offerte.
    squisite
    non ci sono
  • nickulow
    Speedy Pizza Margherita
    opinione inserita da nickulow il 12/11/2018
    La Cameo propone svariate varianti di pizze surgelate e tra le varianti che potete scegliere, sicuramente troverete molto interessante e buona questa Cameo Speedy. Prima di tutto, potreste trovarle sia in versione margherita, che in versione cotto, entrambe molto buone direi. Si tratta di pizza surgelata, partite sempre da tale presupposto ma, devo dire che, avendola fatta quadrata, abbastanza altina, è uscita abbastanza gustosa. Si può scaldare sia in forno tradizionale che in microonde per fare prima e il gusto è sicuramente molto buono. Al di la del prezzo non troppo basso, la consiglio, sopratutto per una merenda veloce.
    ottima
    prezzo
  • elenoire
    Cameo Speedy Pizza
    opinione inserita da elenoire il 13/08/2018
    Mia mamma ha da poco acquistato due confezioni di Speedy Pizza a marchio Cameo; si tratta di mini pizze surgelate, disponibili nelle varianti Margherita o Prosciutto. Queste pizzette sono di forma quadrata e sono caratterizzate da un impasto fragrante e da una ricca farcitura a base di mozzarella e salsa di pomodoro; questo prodotto necessita di una cottura di circa 5 minuti e si può preparare sia in forno che nel tostapane. Anche se questo prodotto non è paragonabile alla pizza tradizionale, è comunque buono e facile da preparare, pertanto mi sento di consigliarlo. Le Speedy Pizza Cameo sono disponibili nei maggiori supermercati ad un prezzo medio di 2,30 € per la confezione da 300 grammi.
    Sfiziose, veloci da preparare;
    non saprei.
    buone
    opinione inserita da anity il 03/07/2018
    Spesso i miei bimbi vogliono fare colazione al bar mangiando la pizzetta siccome non sempre riesco a scendere allora acquisto pacchi di pizzette surgelate come le speedy pizza margherita della nota marca Cameo. E' un prodotto che trovo facilmente al supermercato dove mi reco per la spesa, il prezzo e' nella media. All'interno della confezione troviamo 4 piccole pizzette quadrate, e' un prodotto precotto basta riscaldarle nel forno 5 minuti ed e' fatto. La mozzarella sopra si scioglie molto bene il sapore non e' proprio come la pizzetta appena sfornata in panetteria pero' va bene non e' male. Ai miei bimbi piace tanto.
    veloce da preparare
    opinione inserita da Margherita123 il 19/06/2018
    Le Speedy Pizza hanno rappresentato per me le prime pizzette surgelate che hanno circolato nel freezer di casa mia quand'ero bambina. Distribuite da Cameo, le Speedy Pizza anziché le solite pizzette tonde, sono quadrate ed arrotondate ai lati. Si tolgono dal freezer e si scaldano in forno per far sì...
    non male
    c'è molto di meglio
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 10/03/2017
    Abbiamo acquistato la speedy pizza margherita della Cameo per curiosità, infatti la confezione contiene 4 pizzette e la dicitura pronte in 5 minuti, cosi le abbiamo volute provare, inoltre sono facilmente reperibili nelle grandi insegne, nel reparto surgelati.. Devo dire che sono davvero cotte in 5 ...
    veloci da preparare
  • alep
    opinione inserita da alep il 29/12/2016
    Sono una grandissima amante della pizza proprio per questa motivazione devo sempre avere a portata qualosa in casa, in mio soccorso arrivano le speedy pizza margherita del marchio cameo. Si tratta chiaramente di un prodotto surgelato proprio per questa motivazione sempre comodo e a portata di mano. ...
    Comode e sfiziose
    Non si possono paragonare ad una pizza da negozio chiaramente