Opinione su Ferri Mobili Cameretta a soppalco: Cameretta a soppalco di ferri mobili

Cameretta a soppalco di ferri mobili

07/10/2013

Vantaggi

Ottima Qualità Dei Materiali, Colori Atossici, Vernice Spessa, Comodi, Sfruttano Lo Spazio, Ottima Assistenza

Svantaggi

Prezzo Alto

Questa primavera mi sono messa alla ricerca di una cameretta per i miei figli. Devo ammettere che di camerette sul mercato c'è ne davvero un mare. Ora vi descrivo questa che dopo tanta fatica ho scelto.
Come dice già il titolo si tratta di una cameretta a soppalco. E davvero il numero uno in assoluto. La ditta offre un ampia scelta di colori e materiali atossici. Materiale dal liscio al ruvido per esterni e interni. Interni sono realizzabiliin larice. Ampia scelta anche delle maniglie. Il letto è doppio, richiudibile. Un letto sopra e uno sotto. Chiuso rimane blocco che vedete nella foto. Lo trovo praticissimo e sicuro. In questo modo si risparmia tantissimo spazio. Adatta a tutti che hanno più figli e problemi di spazio. Sotto letto inferiore ci sono due enormi cassetti dove cista davvero il mondo. Potete tirarli comodamente fuori hanno le ruote. Oppure al posto dei casetti volendo si può inserire un terzo letto. Letto superiore ha una guida fissata sul muro,facile chusura. Tutti e due letti hanno dei freni. Letto superiore c'è l'ha sulla base. Se si vuole far dormire un bambino nel letto superiore, basta tirare la base è mettere il freno e il fermaletto che è sottoilletto sulla sinistra. Personalmente lo trovo un pò duro ma basta un pò di olio e fila liscio. Dietro il letto è una base fissa comoda per far salire, scendere comodamente il bambino. Per salire sopra si parte con due comodi casetti dove si possono mettere magari dei giochi. Letto superiore ha una sbarra per impedire la caduta del bambino. Tantissimi colori combinabilial vostro piacere idem per le maniglie. Sopra letto inferiore c'èun grosso tavolo grande come un letto singolo. Invisibile ma utilissimo. Materiali robusti e durevoli, la vernice spessa, difficile a graffiarla. Nella foto di colore verde. Consiglio a tutti. Costoso ma praticissimo e utile.

pidak

• Stile

Altre opinioni degli utenti su Ferri Mobili Cameretta a soppalco

• calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 06/01/2018
    In occasione del quarto compleanno del mio nipotino noi nonni abbiamo pensato ad un regalo importante che durasse tanto tempo, la prima stanzetta del mio nipotino. Abbiamo visitato diversi stores in c...
    bella e comoda