Opinione su Ferri Mobili Cameretta a soppalco: la prima stanzetta

la prima stanzetta

06/01/2018

Vantaggi

bella e comoda

Svantaggi

In occasione del quarto compleanno del mio nipotino noi nonni abbiamo pensato ad un regalo importante che durasse tanto tempo, la prima stanzetta del mio nipotino. Abbiamo visitato diversi stores in cerca di qualcosa di carino e resistente e alla fine la nostra scelta è andata ad una bellissima stanzetta a soppalco a marchio Ferri. Anche i genitori del piccolo hanno approvato e dopo qualche settimana questa meraviglia era già stata montata nella stanzetta del piccolo. Abbiamo scelto un colore piuttosto vivace dall'azzurro al salmone, è di un legno piuttosto resistente e poi è con soppalco raggiungibile con una comoda scaletta che lui si divertirà a scalare tra qualche anno o potrà invitare anche i suoi piccoli amici a restare a dormire. Accanto alla struttura abbiamo optato anche per la scelta di un comodo armadio e una piccola cassettiera per riporre tutto quello che gli serve. Ovviamente il piccolo passa tutta la sua giornata nel suo nuovo mondo ed è felicissimo del suo bel regalo.

calimery65

• Vestibilità
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile

Altre opinioni degli utenti su Ferri Mobili Cameretta a soppalco

• pidak
    opinione inserita da pidak il 07/10/2013
    Questa primavera mi sono messa alla ricerca di una cameretta per i miei figli. Devo ammettere che di camerette sul mercato c'è ne davvero un mare. Ora vi descrivo questa che dopo tanta fatica ho scelt...
    Ottima Qualità Dei Materiali, Colori Atossici, Vernice Spessa, Comodi, Sfruttano Lo Spazio, Ottima Assistenza
    Prezzo Alto