Opinione su Camicia Daniele Alessandrini: Buona camicia, ma che prezzo

Buona camicia, ma che prezzo

08/01/2015

Vantaggi

Made In Italy

Svantaggi

Costo Eccessivo, Prodotto Non Esaltante

Questa camicia è un Made In Italy, ma per il prezzo che m'è costata era preferibile una camicia Rodrigo, sempre Made in Italy.
Il modello, rimanendo giusto di spalle, sta largo alla vita, dando l'impressione di essere più in carne di quello che si è, e riempiendo il pantalone di tessuto extra.
Il tessuto è leggero, e per questo è necessario mettere qualcos'altro sotto per impedire di far vedere qualsiasi traccia di sudorazione.
Dover mettere qualcosa sotto, però, porta senza dubbio alla sudorazione. E per la zona ascellare è tragica.
La fantasia è data da striature scure su fondo chiaro a trama fitta, ma niente di particolare.
In fin dei conti è una buona camicia, ma per 150€ l'avrei dovuta lasciare dov'era.

strongmmc

• durabilità
  • assortimento

Altre opinioni degli utenti su Camicia Daniele Alessandrini

• fb-cristianenache
    opinione inserita da Cristian Sebastian Enache il 02/11/2015
    La mia prima camicia da lavoro è stata una Daniele Alessandrini. Il mio capo ed il mio collega di lavoro nella scelta delle divise non siamo riusciti a fare a meno della comodità e l'eleganza offerta ...
    Ottimo Materiale
    Costoso
  • johnny
    opinione inserita da johnny il 25/02/2015
    Ho acquistato una camicia Daniele Alessandrini su yoox, manica corta con risvolto cucito, scollo a V. La camicia è rigata azzurro con fondo bianco, molto bella. Dal punto di vista della vestibilità è ...
    Piacevole Da Indossare, Molto Comoda
    Prezzo