1 Opinioni per Camon Attrattivo
  • little51
    Attrarre per educare
    opinione inserita da little51 il 19/10/2019
    Quando si ha per casa un cucciolo (e vale sia per cane che per gatto) o comunque un animaletto che per qualche motivo, per esempio per la permanenza prolungata in canile, non conosce ancora, o non ancora bene, le norme di igiene di una casa, il problema che capitino incidenti di percorso, è normale e non va certo esagerato. Ho scoperto infatti un prodotto della ditta Camon che è davvero molto efficace: in caso di pipì o...altro, si può intervenire con un dissuasore spray per il posto prescelto, ma è anche molto importante usare un attrattivo (meglio se spray, perchè si diffonde meglio) su relativo tappetino (per il cane) e sabbiera (per il gatto). Anche a me è successo con un micino di due mesi e tra l’altro la colpa è stata mia, in quanto per sbaglio avevo chiuso la porta della cucina dove sta la sabbiera, ma con l’attrattivo in un paio di giorni il problema è stato risolto. E’ inutile dirlo che fino ad acquisizione dell’abitudine voluta, bisogna spruzzare un po’ del liquido ad ogni cambio!
    rimedio veloce e sicuro