Opinione su Camon Gioco per cane Scarpa con laccio: Il mocassino in miniatura!

Il mocassino in miniatura!

04/03/2017

Vantaggi

ben fatta ed economica

Svantaggi

la piccola non ci gioca

Alla mia piccola pennuta piace tantissimo giocare con i lacci delle scarpe da tennis.
Che le indossiamo io o il mio compagno o qualcuno che viene a trovarci a lei non importa.
Sale sulla scarpa ed inizia a trafficare con i lacci, giocando anche mezz'ora senza disturbare nessuno.
La stessa cosa la fa quando faccio le faccende in giro per casa.
Se non la vedo più nè nella sua gabbia, che di giorno è sempre aperta, nè in giro per il soggiorno, è nella stanzetta davanti alla scarpiera a giocare con le scarpe da tennis impegnatissima come sempre a mordicchiare i lacci, provare a scioglierli, trascinandoli a destra e sinistra.

Quando al negozio di animali abbiamo trovato le scarpe di gomma in miniatura abbiamo subito pensato di farle un regalino.

Su internet sono disponibili sia mini scarpe da tennis sia mocassini, entrambe con veri e propri lacci ma in negozio al prezzo di € 2,50 ho trovato solo il mocassino che tra l'altro è davvero ben fatto e molto carino da vedere così gliel'ho comperato pensando che lo avesse sicuramente apprezzato.

La scarpetta è in vinile, il laccio in tessuto e l'interno della scarpa è di peluche.
In realtà è un gioco nato per i cani, ma osservandolo bene ho constatato che non è nocivo per la pappagallina nè per la qualità dei materiali nè per le rifiniture davvero ben fatte che evitano il rischio di ingestione dei vari componenti.

Ho voluto comperarglielo per cercare di intrattenerla quando è chiusa dentro di notte e magari non ha voglia di dormire dato che lei di mattina si sveglia molto prima di noi, soprattutto di domenica.
Ho pensato anche in una gabbia qualche giochino ci vuole per far sì che sia un luogo ancora più accogliente, non solo per mangiare e dormire ma anche per svagarsi.

Bè quando ho messo il mocassino nella gabbia inizialmente l'ha guardato con sospetto, poi un paio di volte si è avvicinata, si è trastullata per qualche secondo con il laccetto ma ha immediatamente intuito che quella scarpetta non era niente di serio e di reale e così l'ha abbandonata lì.

Ormai fa parte dell'arredo della gabbietta, non la tolgo perchè è abituata a vederla lì ma preferisce decisamente le nostre scarpe da tennis anzichè questo piccolo e delizioso mocassino su misura per lei!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Camon Gioco per cane Scarpa con laccio

• bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 05/07/2017
    Shanti è la cucciola di husky che il mio fidanzato ha adottato da qualche mese, è piccola ma piena di vita, da ciò che ho scoperto da alcuni amici ha una passione comune a molti cuccioli, cioè le scar...
    Non suona, morbido
    Solo per cani piccoli