Opinione su Camon Gioco per cane Scarpa con laccio: Un giochino per Shanti

Un giochino per Shanti

05/07/2017

Vantaggi

Non suona, morbido

Svantaggi

Solo per cani piccoli

Shanti è la cucciola di husky che il mio fidanzato ha adottato da qualche mese, è piccola ma piena di vita, da ciò che ho scoperto da alcuni amici ha una passione comune a molti cuccioli, cioè le scarpe.
Così girando per negozi di animali abbiamo deciso di arricchire la sua neo collezione di giochini con questa scarpa Camon.
Si tratta di una scarpetta in stile scarpa da tennis, con tanto di lacci e fiocco e "ripiena" di morbido peluche per simulare come meglio si può una scarpa vera.
Il costo è stato di soli €3,50 motivo per il quale l'abbiamo presa, così se non ci avrebbe giocato non avremmo speso più di tanto. Devo dire che la piccola Shanti ama molto questo giochino, di solito cerca di infilare il muso nella cavità oppure porta la scarpina in giro prendendolo per i lacci. Il giochino risulta resiste e un grande punto a favore è che non suona, a differenza di un osso di plastica che erroneamente abbiamo comprato in precedenza e che il cane faceva suonare in continuazione.
Il giochino è stato apprezzato però è piccolo, non andrà bene per lei quando crescerà!

bookslovers1

Altre opinioni degli utenti su Camon Gioco per cane Scarpa con laccio

opinione inserita da Margherita123 il 04/03/2017
    Alla mia piccola pennuta piace tantissimo giocare con i lacci delle scarpe da tennis. Che le indossiamo io o il mio compagno o qualcuno che viene a trovarci a lei non importa. Sale sulla scarpa ed ini...
    ben fatta ed economica
    la piccola non ci gioca