• Convenienza
  • Costo
  • Affidalibità
2 Opinioni per Campings.com
  • Admin
    tanti campeggi in Italia e non
    opinione inserita da Anonimo il 06/09/2023
    Ho avuto un'esperienza estremamente positiva utilizzando il sito Campings.com per cercare e selezionare il campeggio perfetto per la mia vacanza. La facilità d'uso del sito e la sua interfaccia intuitiva hanno reso la ricerca un'esperienza piacevole. Una delle caratteristiche più apprezzabili di Campings.com è la sua vasta gamma di opzioni da campeggio in tutto il mondo, si va dalla Francia alla Croazia, Spagna e Slovenia. Che tu stia cercando un campeggio vicino al mare, in montagna o in una città, il sito offre una selezione incredibilmente diversificata. Inoltre, il motore di ricerca del sito è altamente personalizzabile, consentendo di filtrare i risultati in base a criteri specifici come la posizione, le attività disponibili, il tipo di alloggio e altro ancora. Una volta che ho trovato il campeggio ideale, prenotare è stato un gioco da ragazzi grazie al processo di prenotazione diretta offerta da Campings.com. Questo ha reso tutto il processo senza stress e mi ha dato la tranquillità di avere la mia prenotazione confermata in modo rapido e sicuro.
    tantissime mete disponibili
  • maiag
    tante proposte per il campeggio e molto altroc
    opinione inserita da maiag il 02/09/2022
    Da quando ho scoperto campings.com sto facendo delle bellissime vacanze. Ho sempre amato il campeggio fin da bambina, ma purtroppo a volte possono esserci dei problemi organizzativi che ti rovinano le vacanze. Su Campings.com, invece, accedi a strutture dove tutto è curato nei minimi dettagli, a prezzi super convenienti, in Italia ma anche all'estero. Oltre al classico campeggio in tenda, il sito propone chalet, alloggi speciali, bungalow, case, ville. Dettaglio da non trascurare è l'assistenza clienti che nel mio caso è stata ottima. Piccola dritta: monitorate il sito perché potete trovare delle offerte pazzesche last minute.
    tantissime proposte