Opinione su Canadian Classics: Canadian

Canadian

20/01/2018

Vantaggi

qualita, vestibilita, linee

Svantaggi

costo, reperibilita

Questo marchio mi era deltutto ignoto finche mio padre non mi ha regalato una giacca con questo nome sopra che a lui non andava piu bene.
A vederlo cosi sembrava un capo piuttosto anonimo e per nulla costoso, ma indossandolo e tastandolo mi sono reso conto che fosse di alta qualita.
Si vede subito dalla vestibilita e dalla qualita dei tessuti.
Le linee sono classiche e il prezzo e' proporzionale.
Magari non sara uno di quei marchi alla moda che riempiono gli spazi pubblicitari, ma e' una linea classica di alta qualita che chi conosce va a comprare senza pensarci.
Io mi sono incuriosito e l'ho cercato, ma aveva prezzi proibitivi, cosi ne ho trovati alcuni pezzi on;ine ad un prezzo scontato e li ho presi.
Un ottimo affare perche durano.

jimorris

• durabilità
  • assortimento

20/01/2018 19:29

Interessante, grazie

Altre opinioni degli utenti su Canadian Classics

• luceblu
    opinione inserita da luceblu il 19/01/2018
    Il marchio Canadian è una garanzia sulla qualità dell'abbigliamento che troviamo in commercio. I tessuti sono di alta qualità, resistenti al tempo e alle intemperie, durando, così, nel tempo. La quali...
    Qualità e assortimento
    Costoso
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 15/01/2018
    Ho scoperto quasi per caso il sito internet di abbigliamento Canadian classics e devo dire che ho provato ad acquistare qualche indumento dato che offre la possibilità di pagare con Paypal (e quindi p...
    Sconti interessanti, assortimento, servizio offerto