Opinioni Candele personalizzate

• Assortimento
3 Opinioni per Candele personalizzate
    Candele di Natale
    opinione inserita da Adriano Pisano il 10/09/2019
    Candele molto belle, decorate con grafica a nostro piacere Abbiamo ordinato queste candele per fare regali di Natale, sono arrivate come da foto del sito Spedizione con corriere molto veloce , le candele sono arrivate integre e bene imballate. L'azienda produce diverse candele di vari dimensioni. Si possono scegliere fra disegni colori profumazioni. Anche la scelta di decorazioni e molto ampia. Fanno anche candele con decorazioni Swarovski , che sono molto belle. Non hanno un negozio fanno solo vendita online. Personale molto gentile e professionale Ottime come regalo ma anche per decorare la casa
    qualità
  • chanel67
    Candele fatte a mano
    opinione inserita da chanel67 il 06/07/2019
    Uno dei posti dove vado sempre è questo negozio di candele personalizzate dove si trovano candele per qualsiasi evento, tipo battesimo cresima compleanno...ne fanno molte su richiesta come meglio preferite. Io lo scorso natale ne ho fatte fare alcune col tema natalizio per metterle esposte accanto al presepe. Devo dire che tutti si sono complimentato per la bellezza e la naturalezza di queste candele. Io le consiglio a tutti perché sono ottime anche come idea regalo...il prezzo è veramente accessibile a tutti. Fateci un salto e non ve ne pentirete assolutamente. Per me sono troppo buone...quelle profumate le adoro
    Belle

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori Candele personalizzate
    Servizio Consumatori Candele personalizzate
    Buongiorno
    Non capiamo la sua recensione . La ringrazio per le belle parole scritte ma non capisco una stella.
    E strano che lei scrive una recensione positiva, ma mette una stella.
    Inizia la recensione scrivendo che a comprato da noi in nostro negozio e finisce scrivendo che e che adora le nostre candele profumate
    Noi vendiamo solo online e non lavoriamo le candele profumate.
    Ci siamo permessi di segnalare al sito le sue recensioni fasulle.
  • fb-10212938937572042
    Candele
    opinione inserita da Michela Ionita il 25/10/2018
    Candele personalizzate e un azienda artigianale che crea candele e bomboniere per eventi. Tutte le candele sono fatte a mano, alcune candele sono impreziosite su richiesta dei clienti con cristalli Swarovski che le danno un valore aggiuntivo. L' azienda crea candele per diverse ricorrenze : nascita, battesimo, matrimonio o anche per le festività Le candele per Natale hanno tantissimo successo in quanto si possono usare come regalo per famigliari.e parenti Le candele in tempo non sbiadiscono, il colore rimane uguale come al inizio. Sono diverse dimensioni di candele disponibile in base alle necessità , Le mie di quale allego le foto sono da 15 cm profumate
    serietà, bellezza