Opinione su Canile Comunale di Roma - Muratella: Trattano molto bene tutti i cuccioli

Trattano molto bene tutti i cuccioli

29/05/2017

Vantaggi

I cani vengono trattati benissimo

Svantaggi

Quando sono stato l'ultima volta a Roma ho fatto una rapida visita nel canile comunale e devo dire che per poco non ho pianto.
Ci sono tantissimi cagnolini che appena mi hanno visto hanno iniziato ad abbaiare ed avvicinarsi alle loro gabbie in cerca di adozione e coccole.
Devo dire che i ragazzi del canile trattano molto bene tutti i cani che ci sono e quindi il consiglio che posso darvi se anche voi siete alla ricerca di un piccolo cucciolo da crescere di recarvi in questo canile.
Posso confermare che si tratta di un canile molto pulito e sempre sistemato per cui tutti gli animali stanno benissimo e si vede anche se comunque la loro felicità più grande sarebbe quella di trovare una famiglia che li porti via da lì.

galaxy93

• Tolleranza

Altre opinioni degli utenti su Canile Comunale di Roma - Muratella

• hecate
    opinione inserita da hecate il 25/11/2018
    Il Canile della Muratella lo conobbi qualche tempo fa per via del fatto che volevo prendere un cagnolino cucciolo a distanza di un anno dalla morte del cane che viveva con me prima. Ho lasciato decant...
    Sono grandi!
    No! ma quali?
  • minello
    opinione inserita da minello il 25/03/2014
    Disponibilità, cortesia, professionalità, pulizia, competenza, velocità di intervento. L'elenco delle positività del Canile comunale di Roma potrebbe ulteriormente allungarsi ma mi limiterò a quelle c...
    Efficiente E Vale Di Più Di Quanto Si Spende
    Evitare Il Sabato Che è Particolarmente Affollato