• costo
  • salute
1 Opinioni per Canireo Terra Canis
  • haierbrezza
    Crocchette cotte naturali Canireo alla selvaggina
    opinione inserita da haierbrezza il 08/08/2016
    Dopo averli cresciuto i miei cuccioli con le Acana, che sono le migliori al mondo, siccome non le facevano più tanto bele le crocchette classiche con metodo ad estrusione, ne ho provate delle migliori marche, sono pesanti da digerire, ho preso al volo questa nuova occasione che mi si è presentata per la mia simil barboncina, molto delicata soprattutto alle orecchie data la sua razza e di stomaco, avevo bisogno anche di mangime meno grassoso perchè ho provveduto anche a sterilizzarla tra il primo e secondo calore come mi ha consigliato il veterinario per lasciarla prima crescere armoniosa, ed ora stò provando queste nuove crocchette da poco uscite sul mercato del famosissimo marchio TERRA CANIS che ha sede a Monaco di Baviera, sono cotte come fossero dei normali biscottini per cani e contengono carne fresca di selvaggina di prima scelta più tante erbe mediche che le fanno bene alla salute ed in più anche il cocco che è un ingrediente pregevole, ed infatti se le mangia con vero gusto e non mi dà alcun problema neppure di feci flaccide, le fa naturali senza sforzarsi. Non presenta neppure problemi di lacrimazione, come anche con le Acana con cui ha sviluppato magnificamente l'ossatura ed i muscoli e i denti sono sani e bianchissimi, benchè le crocchette, ora che è grande, gliene dò metà porzione solo per cena senza nè ammorbidirle nè insaporirle con un bel niente, non ne hanno bisogno, profumano e devono essere per davvero saporite perchè la sera mi piange davanti alla busta alla medesima ora se mi dimentico di dargliele in fretta. A mezzogiorno solo casalinga prescritta dal nostra fidato veterinario, fatta con ingredienti per uso umano, come carne di tacchino solo bollita senza condimento nè sale, a cui aggiungo a seconda zucchine, mela grattugiata fresca o fagiolini e parmigiano reggiano in polvere. Oramai è da Natale scorso che ho iniziato questa nuova dieta per lei ed ha mantello lucido e la vedo in piena forma. Consiglio sia la casalinga da sola, sia dieta mista con cucinato e crocchette dati in pasti diversi e senza mischiarli mai.
    Profumano, sono appetibili senza aggiunte, non danno problemi nè di rigetto nè di costipazione
    costano un pochettino in più