1 Opinioni per Cannamela - Curcuma Latte Bio
  • serendipity
    Per il benessere dell'intero organismo!
    opinione inserita da serendipity il 29/02/2020
    Recentemente ho acquistato, nel mio supermercato di fiducia, un prodotto nuovo ossia il “ Curcuma Latte Bio” del marchio Cannamela. Si tratta di uno speciale mix di spezie (totalmente biologiche) per preparare il famoso Golden Milk, preziosa bevanda a base di curcuma che vanta proprietà benefiche per l’intero organismo. Questa spezia aiuta i processi digestivi e contribuisce ad una normale funzionalità epatica. Cannamela ha proposto 3 diverse varianti di questo prodotto: “Classico”(ricetta tradizionale), Dolce (aromatizzato con cocco e vaniglia), Aromatico (arricchito dall’aroma Chai). Io ho acquistato la versione “Dolce” perché amo sia le note del cocco che quelle della vaniglia anche se, devo dire, che non si sentono molto una volta preparata la bevanda. La preparazione, comunque, è estremamente semplice: è sufficiente aggiungere un cucchiaino di Preparato a 200 ml di latte vaccino o vegetale e consumare al momento; potete consumare il Golden Milk sia caldo che freddo e potete aggiungere dello zucchero o qualsiasi dolcificante preferite (io non ho aggiunto niente). Ogni barattolo, 60gr, costa €2,00 circa e dura veramente a lungo. Complessivamente sono soddisfatta di questo prodotto e mi sento di consigliarlo!!!
    salutare