• ambiente
giovedì: 13:00 - 14:30
venerdì: 13:00 - 14:30
sabato: 13:00 - 14:30
4 Opinioni per Ristorante Canova a Venezia
    Cucina di alto livello, servizio ottimale
    opinione inserita da Anonimo il 02/05/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Questo è un posto dove si mangia davvero in modo eccezionale. La cucina è perfetta, e gli ingredienti utilizzati nella preparazione dei piatti si sente subito che sono di primissimo livello. Come prezzi non sono bassi, giusto dirlo, ma è anche giusto dire che la qualità si deve pagare altrimenti come si differenzierebbe dal resto? A livello di servizio si rasenta davvero la perfezione. Non posso che dare una promozione totale a questo posto. La merita.
    Molto gusto e molta qualità
    opinione inserita da Anonimo il 08/01/2019

Visitato dall'utente a aprile 2018

Canova è un nome importante nella ristorazione del posto, infatti è proverbiale la sua qualità abbinata alla bontà dei cibi. Del tutto stupenda anche la location, la trovo sublime per ordine, arredi e bellezz Come servizio siamo su livelli ottimi, vi è cortesia e velocità con grande padronanza e professionalità. I piatti sono impiattati con cura e dovizia e sono anche strepitosi, quando uno usa ingredienti freschi e di qualità si nota subito in bocca infatti. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione pure lei positiva da parte mia.
  • briciola
    Cucina top
    opinione inserita da briciola il 08/01/2019

Visitato dall'utente a aprile 2018

Qui siamo davvero al top...il locale si presenta ai miei occhi come meravigliosamente bello ed arredato con finezza e gusto. Il cibo è spettacolare per qualità e freschezza ed è impiattato in maniera eccelsa. I prezzi sono medio alti ma congrui, a parer mio , alla qualità del tutto. Lo voglio consigliare per cene indimenticabili e sopraffine . Come voto globale atto a definire questo locale così bello , ritengo di potergli assegnare un nove pieno. Per me lo merita del tutto.
  • olympia13178
    opinione inserita da olympia13178 il 25/09/2017
    Il Canova è un sontuoso ristorante appartenente al Hotel Luna Baglioni. L'ambiente è ricercatissimo e curato sotto ogni minimo aspetto. La cucina propone piatti veneti preparati unicamente con materie prime di stagione fresche e di altissima qualità. Il personale è preparatissimo disponibile e veloc...