Opinione su Ristorante C.A.P. a Milano: Pesce ben cucinato

Pesce ben cucinato

22/02/2018
Visitato dall'utente a gennaio 2018

C.A.P. è un ristorante di Milano in cui mi ha portato un'amica e devo dire che mi è piaciuto.
Ho potuto deliziare il mio palato con delle ottime portate di pesce, tra l'altro provando per la prima volta in vita mia anche alcuni accostamenti per me originali come, ad esempio, la polenta insieme ai moscardini in umido.
Davvero eccezionale il sapore di questo piatto.
Inoltre ho potuto apprezzare il polpo con patate classico ed anche un'ottima frittura davvero godibile.
Il conto è stato medio ma comunque da ospite non sono stato a vedere proprio la cifra precisa.
Come locale l'ho gradito, è un ambiente confacente ai miei gusti senza dubbi ed anche il servizio al tavolo è stato di primissimo livello.
Gli do otto e mezzo.

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante C.A.P. a Milano

• gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 26/01/2018
    C.A.P. sta per cucinato appena pescato. Ci sono stato con la mia compagna e devo dire che ci siamo trovati molto bene: -Ambiente è curatissimo, pulito ed accogliente, molto illuminato -Cucina delizios...
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 23/01/2018
    Il ristorante CAP di Milano è un delizioso locale elegante e raffinato ma che allo stesso tempo riesce a mantenere un'aria casual. Propone un'ampia selezione di piatti a base di pesce, sempre fresco e...