4 Opinioni per Capitan Findus 4 Croccole agli Spinaci
  • cirene0
    Mi piacciono
    opinione inserita da Anonimo il 20/06/2020
    A volte mi capita di acquistare questa pietanza della Findus. È ideale a cena , se avete fretta, non avete idee o quasi, e avete poco tempo a vostra disposizione. Si possono fare sia in padella , che in forno. A me sinceramente piacciono di più in forno, ma anche in padella non vengono male. Gli spinaci si combinano bene col merluzzo e la pastella. I miei familiari sembrano gradire la pietanza. Il prodotto è vantaggioso se in offerta, altrimenti è un po' caro. Del resto , stiamo parlando di un prodotto a base di pesce , e quindi un po' costa. La qualità è ottima , del resto è un prodotto Findus. In conclusione è un prodotto che sento di consigliare senz' altro!
    Qualità
    A volte un po' caro
    saporite
    opinione inserita da anity il 14/12/2018
    I prodotti della Findus sono buonissimi e di ottima qualita' , da poco tempo ho scoperto le croccole agli spinaci. Il pacco e' molto carino, all'interno troviamo 4 croccole non molto grandi, il prezzo pieno e' abbastanza alto circa 5 ero io li ho acquistati in offerta a un bel po' di meno. Le croccole si presentano con una croccante panatura e dentro un buonissimo filetto di merluzzo di colore chiaro arricchiti di spinaci. A me piacciono perche' il sapore sopratutto del merluzzo e' buono a me piace, solitamente io li faccio al forno senza aggiungere nessun condimento, vicino ci metto sempre un bel piatto di verdure.
    ottimo merluzzo
    prezzo pieno alto
    Non mi dispiacciono affatto!
    opinione inserita da Margherita123 il 07/12/2018
    Le Croccole Findus nella versione classica mi piacciono tantissimo ma una volta durante una promozione, non trovandole ho deciso di approfittare comunque dell'offerta acquistando una scatola ad quattro Croccole arricchite con Spinaci. Grazie alla promozione le ho pagate € 3,49 altrimenti il prezzo è parecchio alto, ben € 5.19 ed infatti senza sconto non le compero mai. Anziché friggerle preferisco infornarle a 180 gradi per una ventina di minuti ancora congelate dato che non mi ricordo mai di tirarle fuori dal freezer preventivamente. Non si può considerare quella manciata di spinaci all'interno della croccola un contorno. Meglio preparare quindi anche della verdura a parte. Gli spinaci all'interno del medaglione infatti non sono molti e non hanno granchè di sapore, il merluzzo invece è tenero e la panatura croccante davvero golosa. Mi piacciono e se costassero meno le comprerei più spesso!
    buone
    costose
  • mammaseba
    Le adoro. Molto buone.
    opinione inserita da mammaseba il 28/11/2018
    Si tratta delle Croccole della Capitan Findus che fino a qualche anno fa consumavo spesso, perchè mi piacevano davvero tanto. Questa è la variante con spinaci, ma ho provato anche quella classica e devo dire che sono entrambe molto buone. Sono fatte di filetti di merluzzo avvolti in una croccante panatura, e l'unica differenza che presentano quelle agli spinaci, rispetto a quelle classiche, è che sopra il merluzzo hanno uno strato di spinaci, di cui si sente abbastanza il sapore e che rende il tutto ancora più buono. Inoltre ciò che più mi piace di questo prodotto è la panatura esterna, che è davvero croccante come riporta la confezione stessa. Insomma... si tratta di un prodotto che non posso che consigliare.
    qualità, croccantezza
    prezzo