11 Opinioni per Capitan Findus 4 Croccole
  • annasweethome
    Buonissimi
    opinione inserita da annasweethome il 02/03/2020
    Ogni tanto ci piace mangiare questi filetti di pesce Panati diversi dai soliti bastoncini che il più delle volte sono realizzati solo con scarti e chissà quali altri ingredienti. Le croccole findus sono buonissimi, Si vede che sono realizzati con il filetto di pesce intero e non scarti tritati e ricomposti. Sono morbidissimi all'esterno e molto croccanti fuori con una panatura davvero saporita. Io tendo sempre a non friggerli di nuovo, essendo già prefritti, ma li faccio nel forno in modalità statico e vengono buonissimi. Ultimamente li sto anche facendo nella friggitrice ad ariana vengono ancora meglio. Promossi.
    Molto buoni, morbidi dentro e croccanti fuori
    Il prezzo un po' caro
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 27/03/2019
    Le Croccole del Capitan Findus. Sulla mia tavola transita tanto pesce fresco e surgelato, quando devo scegliere il surgelato mi affido sempre a Findus, una Azienda che opera in Italia da olte 50 anni, tanto da essere considerata il top di gamma del settore. Questa volta vi parlo di un prodotto della...
    buonissime
    il prezzo pieno
  • delia89
    Merluzzo panato
    opinione inserita da delia89 il 11/02/2019
    Ho comprato le Croccole della marca Capitan Findus, finora a me sconosciute, perchè le ho trovate in offerta al supermercato. Mi sono sembrate molto belle a livello visivo, e devo dire che, per essere un filetto impanato già pronto, non sono niente male. Le ho scongelate mettendole semplicemente nel forno a temperatura non troppo elevata. Mi è molto piaciuto il fatto che la panatura sia rimasta abbastanza croccante, mentre il trancio di filetto si sia rivelato morbido senza però essere flaccidino, come spesso accade con le cibarie pronte. Il sapore è buono, io ho aggiunto un filo di limone, ma il sale è giusto. Consigliate.
    Buona panatura
  • boucle
    Croccole filetti di pesce
    opinione inserita da boucle il 10/02/2019
    Le Croccole Findus sono dei bastoncini solo un po’ più grandi. Sapore identico o forse anche più crosta e meno pesce. Ce n’era bisogno? Forse si, per quelli che si stancano di cuocere tanti bastoncini che magari si rompono in cottura (e nessuno vuole quello rotto!) o si stancano di friggerli. Le croccole vanno in forno, si dosano meglio una a testa e che nessuno si contenda l’ultimo bastoncino. Personalmente li trovo non soddisfacenti ma perché a me non piace la panatura. E qui ce n’è in abbondanza. Tolta quella c’è poco pesce e a questo punto pure costoso. E’ pronto da cuocere questa è la sua qualità migliore, la seconda è che sa poco di pesce, vantaggio indiscutibile per chi ama poco il suo sapore, delusione un po’ per chi lo apprezza. Ma il bastoncino rimane indiscutibilmente il preferito, volete mettere i bambini che li mangiano con le mani? Ok non si dovrebbe, ma chi non l’ha mai fatto!
    prodotto pronto da cuocere
    costoso
  • mauri
    Croccanti e saporite
    opinione inserita da mauri il 10/12/2018
    Le croccole della marca Findus sono una "versione maxi" dei classicissimi bastoncini Findus di cui tutti i bambini vanno matti. Sono infatti costituite da un filetto di merluzzo piuttosto grande ricoperto da una panatura croccante e dorata. Si trovano nel reparto surgelati di tutti i supermercati in confezioni contenenti 4 pezzi che si possono cuocere sia in padella che al forno; personalmente io preferisco la seconda opzione perchè più salutare e la panatura diventa più croccante. Durante la cottura bisogna stare attenti a girarle più volte su entrambi i lati per cuocerle uniformemente ed inoltre è bene tenerle un po' di tempo in più rispetto a quello indicato sulla confezione perchè si rischia di trovarsele nel piatto ancora mezze crude e fredde. Non sono un prodotto eccezionale ma nel complesso sono buone e quindi le consiglio.
    Croccantezza, quantità
    buone
    opinione inserita da anity il 10/12/2018
    Per far mangiare il pesce a mio figlio che non tanto gli piace spesso gli compro le croccole di Capitan Findus. Si tratta di un prodotto surgelato che si trova facilmente nei supermercati, il prezzo pieno e' un po' altino ma spesso riesco anche a trovarle in offerta. La confezione e' di cartone molto carina e' come quelle della Findus. All'interno troviamo 4 pezzi, hanno giuste dimensioni, e' un filetto di merluzzo con un bel colore bianco, spinato molto bene non mi e' mai capitato di trovare una spina, con fuori una croccante panatura. Io le faccio al forno, in pochissimi minuti sono pronte. Hanno un buon sapore e mio figlio le mangia volentieri vicino ad un bel piatto di insalata fresca.
    buono
    prezzo un po' altino
    Troppo buone!
    opinione inserita da Margherita123 il 03/12/2018
    Solo a pensarci mi vien fame! Quando le trovo in offerta a € 3.49 nel banco dei surgelati all'Auchan le compero sempre! Le Croccole Findus sono delle cotolette di merluzzo impanate in una croccantissima panatura, solo come Findus sa fare. La scatola ne contiene 4, porzione più che sufficiente per una cena di due persone. Le cuocio in forno e se non ho tempo di scongelarle, basta attendere qualche minuto in più e la cena in una ventina di minuti è pronta. Il merluzzo è tenero e senza spine, la panatura fuori è davvero gustosissima. Queste Croccole costituiscono dunque una cena di pesce velocissima quando non avete tempo o non avete voglia di cucinare. Davvero buonissime!
    buonissime
    un po' costose
  • linda777
    surgelati
    opinione inserita da linda777 il 03/12/2018
    findus è un grande marchio da moltissimi anni personalmente non sono un amante dei suoi prodotti ma in realtà di nessun surgelato in generale diciamo che tra le varie proposte findus è una garanzia sopratutto perchè propone il pesce anche fatto in modo divertente per i bambini è pratico e veloce da cucinare come ho scritto sopra preferisco cucinare io che affidarmi ai surgelati è anche vero che spesso per mancanza di tempo la cosa migliore è proprio quella di acquistare questi prodotti e tenerli d emergenza nel congelatore ho assaggiato anche le croccole devo dire che non sono male e il prodotto rispecchia l immaggine consiglio di tenere qualche surgelato di scorta come le croccole o altri della findus ma per l emergenze
    pratico e veloce
    un po cari
  • darkdalia
    i bastoncini giganti
    opinione inserita da darkdalia il 30/11/2018
    Le croccole sono un prodotto abbastanza recente della Findus che ha gli stessi ingredienti dei bastoncini findus ovvero fatto da panatura croccante e da buon filetto si merluzzo. Una buonissima versione un bo troppo cresciuta dei classici e amatissimi bastoncini findus. Sono buone per carita e sono anche una quantità più giusta per gli adulti, ma c'è da dire che si posso considerare anche un po inutili visto che sono solo bastoncini più in grande. Un altra pecca è sempre il prezzo, perché alla fine con questi prodotti si paga molto anche il marchio più che il prodotto in se per se, e a volte prodotti ci sono prodotti di maggiore qualità a minor prezzo.
    buoni filetto di merluzzo
    prezzo un pi sopra il normale
  • giovannadom
    Opinione per me negativa
    opinione inserita da giovannadom il 30/11/2018
    Credo che non ci fosse assolutamente bisogno delle Croccole, dopo aver lanciato i proverbiali bastoncini. Secondo me non c'era alcun motivo di creare questo prodotto Findus, che ha soltanto la forma differente dai bastoncini di merluzzo: per il resto è perfettamente uguale e leggendo gli ingredienti, ma anche facendosi consigliare rapidamente dal medico, ci si può rendere con grande facilità conto che non è assolutamente necessario acquistare questo tipo di prodotto. Forse conveniente per fare un pasto ma non mi sono trovata bene, poco salutare, inutile perché c'erano già i bastoncini, la qualità è quella che è e il sapore può essere buono se piace il pesce.
    Conveniente
    Scarso sapore e poco salutare
  • mammaseba
    Croccante e buono.
    opinione inserita da mammaseba il 24/11/2018
    Ultimamente non mangio tanto pesce, ma fino a qualche anno fa, consumavo spesso questo prodotto perchè è buono e mi piace davvero tanto. Si tratta delle Croccole della Capitan Findus che sono fatte con filetti di merluzzo dentro e croccante panatura fuori. Non ricordo se possono essere cucinate anche friggendole, perchè io personalmente le cuocevo in forno in modo che fossero un piatto più leggero. La cosa che più mi piaceva di questo prodotto è di sicuro la panatura esterna, che è davvero molto croccante come scritto sulla confezione. Inoltre il merluzzo interno era molto buono e bello bianco. Si, perchè spesso può capitare, soprattutto con marche poco conosciute, che il merluzzo presenti delle parti nere, che oltre a non essere tanto belle da vedere, spesso hanno anche un sapore sgradevole. Magari trattandosi di un piatto già pronto non è molto salutare come lo può essere uno cucinato in casa, ma io trovo che nel complesso sia davvero un ottimo prodotto.
    qualità, croccante
    prezzo