Opinione su Cappelleria Melegari: Cappeleria Melagri

Cappeleria Melagri

18/01/2017

Vantaggi

Ottimi cappelli

Svantaggi

Vendita cappelli principalmente

Mi piacciono molto i cappelli anche se non ci sono molti negozi che li vendono , soprattutto nella mia città nonostante vada anche nel centro commerciale è difficile trovare dei cappelli davvero interessanti con ottimo stile.
Mi piacciono molto i cappelli sia estivi che invernali, e li porto spesso, e mi stanno quasi tutti bene ma ribadisco che trovo difficoltà a trovarne di varietà diverse dai soliti classici.
Poi online ho conosciuto "Cappelleria Melegari" che offre un assortimento vasto di cappelli di ogni tipo di modello veramente interessanti.
Ci sono modelli per tutti i gusti e mi piacciono moltissimo, soprattuto il materiale del prodotto che lo considero più che ottimo.

samuelpana

• durabilità
  • assortimento

Altre opinioni degli utenti su Cappelleria Melegari

• zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 22/06/2016
    Sono stata sempre affascinata dai cappelli ed in effetti, specie nella stagione invernale, mi capita di portarli, avendo anche la fortuna di stare bene con qualsiasi modello e probabilmente per via de...
    assortimento
    prezzi altini
  • peronica
    opinione inserita da peronica il 16/05/2016
    Cercavo un cappello particolare per il matrimonio di mia cugina, e l'ho trovato sul sito di questo favoloso negozio di cappelli di milano. Ho scoperto un mondo speciale, il sito è pieno di cappelli di...
    cappelli fantastici, possibilità di ordinarli anche sul sito o per telefono
    Migliorare il formato della home page e la grafica del sito, piuttosto brutta