• vestibilità
  • tessuto
  • stile
1 Opinioni per Cappello bluetooth unisex- Eversee
  • little51
    Caldo e confortevole, il mio bonnet
    opinione inserita da little51 il 03/01/2021
    Per una passeggiata in solitaria col mio cane o per qualsiasi altra uscita, mi sono comprata un bellissimo cappellino del marchio Eveersee, dal prezzo concorrenziale (circa 20 euro) e con spedizione gratuita su Amazon: per la precisione si tratta di un -bonnet con bluetooth incorporato-, unisex, adatto quindi per uomo-donna, utilissimo per tutte le attività all'aperto con due piccoli microfoni all'altezza delle orecchie capaci di cancellare sia l'effetto eco che i rumori di fondo. Le caratteristiche sono le seguenti: -il materiale è morbido ed elastico, pile di tipo “polare” che dà un comfort estremo e soprattutto calore anche con le temperature più rigide, -il berrettino è molto semplice e decisamente multifunzionale, valido cioè per tutte le uscite nei periodi freddi qualsiasi sia il clima, -ha un'utilissima tecnologia bluetooth 5.2, la più aggiornata attualmente sul mercato: l'auricolare wireless (con pile al litio già inserite) permette un ascolto perfetto senza cuffie aggiuntive con un'ottima qualità del suono, -ha una batteria abbastanza veloce nella ricarica(1,5 – 2 ore) e con una buona tenuta (durata 10-12 ore di musica), -il cappello si lava facilmente, ma è necessario ricordarsi di togliere dall'apposito taschino interno (tasca-musica) l'auricolare bluetooth ad altissima definizione. Il cappellino mi è piaciuto molto e in questi giorni non me ne separo mai, anche, chiaramente, le uscite sono pochissime.
    calore e comfort anche col peggior clima