• Convenienza
  • Sicurezza
  • Durata
1 Opinioni per Carin compresse effervescenti
  • marysyna
    Hanno un buon sapore e sono efficaci
    opinione inserita da marysyna il 19/02/2020
    Oggi vi parlo di un farmaco provato, causa dolore articolare, alcuni giorni fa. Si tratta di un analgesico ed anti piretico. Due farnaci racchiusi in compresse effervescenti di colore bianco. L'analgesico contro il dolore e l'antipiretico contro la febbre. Quindi indicato per: forme influenzali, raffreddori, cefalee ed emicranie, dolori muscolari e reumatiche, nevralgie e dolori periodici. Una compressa contiene: acido ascorbico 200 mg, acido acetilsalicilico 300 mg. Eccipienti: sodio bicarbonato, acido citrico, glicocolla, sodio benzoato. Le compresse sono racchiuse in flaconcini di metallo bianco e in ogni flaconcino si trovano 10 compresse da sciogliere in acqua.Io le ho provate e pur essendo un farmaco le ho trovate gradevoli. Si ha la sensazione di bere un bicchiere d'acqua frizzante, nessun retrogusto amaro. Il disturbo è andato via quasi rapidamente. Nella scatola che racchiude i flaconi è presente il foglietto illustrativo per essere a conoscenza delle varie informazioni e precauzioni da osservare prima di assumere il farmaco. Senza obbligo di prescrizione,costo 5 € circa, in farmacia. Distribuito da Farmakopea.
    conveniente ed efficace, buon sapore
    nessuno, basta attenersi alle indicazioni sul foglietto interno