• praticità
  • resistenza
1 Opinioni per Carrefour baby salviettine spesse sensitive
    Salviettine Baby Carrefour
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/04/2018
    Sovente faccio la spesa dal Carrefour e sono rimasta spesso soddisfatta dei prodotti del medesimo marchio anche se all'inizio non mi fidavo completamente e facevo riferimento solo alle marche più famose. Ho inziato col provare alcuni prodotti per la casa e poi ho testato prodotti per la cura della persona e anche alimenti di vario genere. A casa mia non ci sono bambini piccoli, ma in famiglia abbiamo mantenuto la tradizione di tenere a portata di mano in bagno una confezione di delicate salviettine per bimbi per assicurarci una corretta pulizia in ogni occasione. Ho optato per una confezione di salviettine Baby sensitive Carrefour dato che il prezzo era conveniente e proporzionato alla quantità contenuta nel pacchetto. Ci sono 72 salviettine bianche, delicate e leggere. Sono molto resistenti, ma le ho trovate un pochetto dure e non così morbide rispetto ad altre marche che ho testato. Inoltre sono quasi inodore, oppure hanno una profumazione leggera che però non mi è sembrata così piacevole. La sensazione di pulizia è comunque discreta e non irritano la pelle, però senza dubbio ci sono qualità e marche migliori. Per questo prezzo va bene così.
    confezione abbondante, prezzo ok, buona marca, leggere, delicate, quasi inodore, resistenti , pratiche, versatili
    quasi senza profumazione o profumazione non molto gradevole, un pò dure