4 Opinioni per Carrefour Bastoncini di mare
  • satine
    Rotolini di surimi per antipasti
    opinione inserita da satine il 29/06/2020
    Ho avuto modo di prendere al Carrefour una confezione di surimi da 250 grammi che qui vengono chiamati " bastoncini di mare". Sono i classici rotolini dolciastri a base di carne di merluzzo che si presentano internamente bianchi e di colore arancione all'esterno. Si prestano molto bene alla preparazione di semplici ma gustosi antipasti , io ad esempio gli taglio a tocchetti e li metto in un'insalata con ceci e rucola e condisco con olio extravergine, un filino di aceto e sale. Hanno pochissime calorie per cui anche quando sono a dieta li consumo perché sono ricchi di proteine. Cercano di replicare il sapore della vera polpa di granchio ma ovviamente è altro.
    Convenienti rotolini di surimi per la preparazione di antipasti
  • laurentia
    Bastoncini di merluzzo al gusto di polpa di granchio
    opinione inserita da laurentia il 16/05/2020
    Al supermercato Carrefour mi è capitato spesso di acquistare la confezione surgelata da 250 grammi di cosiddetti bastoncini di mare che altro non sono che quei bastoncini a base di carne di merluzzo con aromi e colorante arancione che si è soliti definire come " polpa di granchio" visto che il sapore la ricorda parecchio. È un alimento che aggiungo , tagliato a tocchetti all'insalata di mare che preparo in casa. Ha un gusto dolciastro e si può aggiungere anche alle insalate di verdure se lo si preferisce per renderle più ricche e nutrienti. Non sono molto calorici visto che il merluzzo è un pesce estremamente magro .
    Bastoncini di merluzzo al gusto di polpa di granchio
  • maria88
    Bastoncini di mare
    opinione inserita da maria88 il 01/11/2018
    Spesso io e mia sorella ci ritroviamo a girare nelle vicinanze del grande supermercato di grande qualità chiamato Carrefour che offre gusto e fantasia con prodotti esclusivi di grande qualità. I suoi migliori prodotti sono questi bastoncini che io ho provato a friggere in padella con un filo di olio d'oliva extravergine e devo dire che sono davvero ottimi. I bastoncini sono di altissima qualità, una buonissima panatura, super croccantissimi e buoni da gustare insieme all'insalata o alla scarola. Personalmente li uso quasi sempre a cena perchè si scongelano subito e si prepara sempre una cena ricca di vitamine, leggera e golosa. Continuerò sicuramente ad acquistarli.
    Ottimi e buoni
    Surimi carrefour
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/10/2018
    Per variare un pò la mia alimentazione quotidiana cerco sempre di alternare la carne al pesce che mi piace davvero tanto e c'è l'imbarazzo della scelta. Mi reco sovente al Carrefour per fare la spesa e mi trovo discrertamente per l'assortimento di prodotti, sia di marche famose che di marchio Carrefour. All'inizio ero un pò diffidente nei confronti di questo ultimo marchio ma poi mi sono ricreduta dopo aver provato alcuni prodotti. Uno dei miei ultimi acquisti è stato un pacchettino di surimi congelato da 250g. Il surimi è una sorta di misto di vari pesci, non molto salutare purtroppo, ma ogni tanto ci sta bene in qualche insalata o in qualche piatto perchè ha un buon sapore di ''polpa di granchio''. La confezione contiene 8 bastoncini incartati singolarmente, sono molto pratici perchè si può scongelare ciò che si desidera. Il loro aspetto è abbastanza gradevole, ma ho notato che ci sono marche che propongono il surimi con un colore e una consistenza migliore. Certamente non male, ideale per chi non ha grandi pretese da questo alimento. Si taglia bene ed è molto versatile. Se viene però messo a contatto con calore tende a sfaldarsi. Prezzo molto conveniente. Sapore delicato , piuttosto piacevole e buono, buona consistenza, morbidi e leggeri. Ci sono sicuramente qualità migliori ma tutto sommato surimi discreto.
    sapore delicato, versatile, buon prezzo, buona consistenza, fresco
    ci sono qualità e marche che propongono un surimi migliore