2 Opinioni per Carrefour Bio Piselli fini Surgelati
  • melina2010
    Piselli fini: bio e convenienti
    opinione inserita da melina2010 il 17/04/2020
    Purtroppo non è sempre possibile affidarsi a prodotti freschi, pertanto spesso preferisco comprare alcuni cibi surgelati, anche se sono consapevole del fatto che siano meno salutari dei primi. Ad ogni modo mi affido quasi sempre ai piselli bio del marchio Carrefour, perchè sostengo sia un prodotto di qualità e che non costa eccessivamente ( e mi capita di trovarli in offerta). Si cuociono abbastanza in fretta, circa un quarto d'ora/ venti minuti. Mantengono la cottura e non si sfaldano. Sono rotondi e hanno una dimensione media. Ottimi come contorno o con la pasta. Consiglio il prodotto senza ombra di dubbio.
    cuociono in fretta, buoni, economici
    surgelati
    Piselli carrefour surgelati bio
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/04/2019
    Purtroppo non è sempre possibile consumare verdura di stagione e i piselli quest'anno non sono stati uno dei legumi che ho potuto coltivare nelmio orto, per questo ho dovuto fare affidamento su quelli surgelati. ne ho provati di varie marche tra cui anche questi della linea Bio della Carrefour, dato che faccio sovente la spesa in questo supermercato e alcuni prodotti sono di discreta qualità. La confezione è piuttosto abbondante, 450g ed il prezzo leggermente più elevati rispetto al classici, ma perchè si tratta di piselli bio. I piselli hanno un bell'aspetto e un bel colore verde acceso, non presentano difetti, sono belli tondi e non sono troppo piccini. La loro cottura è rapida, circa 7 minuti dal bollore dell'acqua, ma alla fine sono sempre un pochetto duretti e quindi forse conviene lasciarli un pò di più. Una buona cosa è che non si separano dalla buccia e quest'ultima non è fastidiosa sotto i denti. Il sapore è abbastanza buono, delicato, non sono troppo dolci, ma rispetto ad altre marche li ho trovati meno saporiti. La qualità è discreta ma ammetto di averne provati di migliori.
    leggeri, pratici, bell'aspetto, prezzo ok, confezione abbondante, marca discreta, versatili, salutare contorno
    rimangono sempre un pò duretti, ci sono marche che propongono piselli più saporiti