1 Opinioni per Carrefour bio salmone norvegese affumicato
    Carrefour salmone bio
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/11/2019
    Mi reco sovente a fare la spesa dal carrefour perchè è uno dei supermercati più vicini a casa e mi trovo discretamente perchè oltre ai prodotti di marche famose e alle ultime novità , ho anche avuto l’occasione di provare gli stessi del marchio carrefour che all’inizio non reputavo di così buona qualità e originalità. Infatti , le confezioni sono davvero ben presentate ed accattivanti e si vede che il prodotto contenuto è di ottima qualità, soprattutto per quanto riguarda i prodotti del banco frigo come yogurt, pesce e affettati. Il salmone affumicato non manca mai nel mio frigorifero e poche volte mi capita di trovarlo in offerta perchè il prezzo pieno è sempre un pò elevato per ogni marca, idem per quello Carrefour. Ho deciso di provare comunque questa varietà di salmone norvegese della linea Bio perchè il cartone intorno è davvero molto accattivante e Si vede il salmone all’interno che ha un bell’aspetto generale, un colore rosa senza parti scure, ben rifinito e le fette sono sottili, piccole e facilmente staccabili. La confezione ne contiene 75g, il prezzo un pò elevato per la quantità contenuta, ma ogni tanto ce se lo può concedere. la consistenza è molto morbida e delicata, leggero che si scioglie in bocca, per niente unto o viscido. Sapore molto molto delicato e piacevole, niente di intenso o che rimane sulle mani e nessuna traccia quel sentore di pesce sulle labbra che potrebbe dare fastidio ai palati più fini. Digeribile, nessun gusto che rinviene, si sente che la carne è stata lavorata da fresca e con cura e attenzione. Nessun difetto e nessuno scarto. Ideale come secondo piatto , in insalate, accompagnato da contorni in ogni stagione ma anche come ingrediente speciale per ricette originali. Sicuramente un buonissimo pesce già pronto da essere consumato ideale per esigenze di rapidità e praticità, molto versatile e senza dubbio salutare e ricco di nutrienti. Niente male!
    Leggero, pratico aspetto bello bel colore, consistenza morbida, fine fette., versatile
    Nessuno in particolare a parte la reperibilità non molto elevata