7 Opinioni per Carrefour Filetti di merluzzo grigliato con erbe aromatiche
  • viola04
    Gradevole
    opinione inserita da viola04 il 24/12/2019
    Mesi fa, curiosando nel reparto surgelati del Carrefour Express che frequento ogni tanto, ho notato la confezione di merluzzo grigliato con erbe aromatiche e ho pensato di provarlo. Il pesce mi piace e in questo caso avevo l'opportunità di averlo già pulito, pronto per essere cucinato senza ulteriori interventi e aromatizzato. Il prezzo è di per sé basso, ma ho scoperto successivamente che spesso lo si trova anche in offerta, quindi ancora più conveniente. L'ho provato e mi è piaciuto perché il merluzzo, una volta pronto, è buono e ricoperto di un sughetto delicato e molto piacevole. La preparazione è molto semplice: è sufficiente metterlo in forno per il tempo indicato ed è pronto. Basta accompagnarlo con un contorno e la cena è risolta. Per me è un prodotto molto valido.
    pratico
  • agave
    Surgelato davvero saporito
    opinione inserita da agave il 02/11/2019
    Talvolta vado al Carrefour di un'altra città, che si trova in un centro commerciale. Fra i prodotti a marchio ho comprato più di una volta questo merluzzo grigliato e insaporito con le erbe. In effetti è proprio buono, tenero e per di più veloce da preparare. Essendo già aromatizzato con erbe, le uniche cose da aggiungere sono l'olio e un contorno di verdure. Unb'altra nota positiva è il prezzo: come tutti i prodotti a marchio della catena è mediamente più conveniente di quelli della concorrenza di qualità medio-alta. di più economico si possono trovare solo surgelati di qualità più scadente. In conclusione, per chi fa la spesa al Carrefour è un'ottima occasione, se piace il merluzzo.
    Veloce da preparare, molto buono
  • opinion71
    Filetti carrefour
    opinione inserita da opinion71 il 16/10/2019
    Sono buonissimi i filetti di merluzzo grigliato con erbe aromatiche che si trovano in vendita al Carrefour. Personalmente li preferisco cotti al forno. Li metto sulla carta da forno e a metà cottura giro i filetti e aggiungo un filino di olio extra vergine d'oliva. Le erbette aromatiche che si amalgamano al filo d'olio rilasciano più gusto secondo me. Il prodotto congelato della carrefuor si trova in vendita nei frighi al reparto pesce. Non è male nemmeno passato in padella ma al forno secondo me è molto più digeribile. Accompagnato con una buona insalatina di rucola secondo me è perfetto per essere un secondo veloce e nutriente.
    gustoso
    nulla
  • manub79
    Ottimi filetti
    opinione inserita da manub79 il 11/08/2019
    Consiglio vivamente di provare il prodotto: molto versatile in cucina, diventa un'ottima idea per un secondo sfizioso di pesce senza dover passare tutto il giorno a cucinare. I filetti di merluzzo grigliato Esselunga hanno un sapore delicato, molto particolare grazie alle erbe aromatiche; il formato della confezione e' molto pratico e comodo; piace praticamente a tutti, adulti e bambini. Il prezzo e' contenuto e la qualita' e' ottima. In generale mi trovo molto bene con i prodotti a marchio Esselunga: ottimo rapporto qualita'-prezzo; spesso sono in offerta e in queste occasioni consiglio ad amiche e a parenti di fare una bella scorta.
    Qualita'; sapore; prezzo
  • chrishornet
    Merluzzo ottimo
    opinione inserita da chrishornet il 27/07/2019
    Come vi ho descritto prima amò il pesce e mi è venuto in mente anche che quando a volte riesco andare al carrefour vado proprio per comprare il merluzzo grigliato con le erbe aromatiche. E della loro stessa marca quindi del carrefour. E davvero buono, squisito, morbido e molto saporito. Ideale da essere accompagnato con delle olive nere o verdi, oppure con dei pomodorini ho semplicemente mangiato così. A volte io l'accompagno anche con delle patate bollite ho dell'insalata. Ne basta per due persone e ci fate tranquillamente cena o pranzo. Non costa neanche molto caro E comunque lo trovo di ottima qualità anche se di sottomarca.
    Saporito, gustosa e salutare perché non è fritto ma lo fate grigliato o al forno
  • maria88
    Filetti di merluzzo
    opinione inserita da maria88 il 06/03/2019
    Da molto tempo che non passavo al supermercato Carrefour, fino a quando domenica mattina mia sorella ha deciso di andare afare un giro e sono andata con lei. Abbiamo fatto una bella spesa ed abbiamo acquistato anche questi filetti di merluzzo grigliato con erbe aromatiche. La scatola era in offerta ed era davvero molto invitante, non avevo mai acquistato il merluzzo grigliato e quando l'ho assaggiato per la prima volta sono rimasta davvero molto soddisfatta. Mi piace com'è speziato ed anche com'è grigliato, molto tenero e compatto. Sicuramente continuerò il suo acquisto perchè costa pochissimo ed è anche naturale.
    Salutare, buono.
  • edo79
    Il sapore in tavola
    opinione inserita da edo79 il 19/08/2018
    Appena finito di lavorare a volte mi fermo a Carrefour per prendere qualcosa di veloce per cena. Dopo aver dato un occhiata veloce ai ingredienti, ho visto anche che c'era un ottima offerta allora lo preso. Devo dire che è stata una scoperta molto ma molto piacevole e gustosa. All interno della confezione ci sono due porzioni di merluzzo grigliato alle erbe. Basta lasciarlo sul fuoco per 5 o 7 Min ed è pronto. Io lo accompagnato anche con un insalata ed è una vera delizia. Saporito, morbido e molto gustoso devo dire che è stato un ottima scoperta per un alimentazione sana La confezione contiene 250 g di prodotto per un prezzo di 3.70 ma sul secondo prodotto c'era lo sconto del 50% e ne ho approfittato subito.
    Sanno e buono